Corsodinazione Inviato 22 Giugno, 2011 #1 Inviato 22 Giugno, 2011 Bonasera pongo questo peso per una I.D ........rivercio liccio...................peso 3.0 grami ........1.4 cm..................ringrazzi in anticipo.......... ....a prestu Cita
gzav Inviato 25 Giugno, 2011 #2 Inviato 25 Giugno, 2011 Salve, mi sembra un peso per l'ecu a la couronne neuf francese. Sicuro che dietro non ci sia niente? potrebbe esserci un marchio con la mano di Anversa. Gzav Cita
profausto Inviato 25 Giugno, 2011 #3 Inviato 25 Giugno, 2011 Qui c'è una precedente discussione riguardante un peso per l'ecu a la couronne neuf ma non mi pare che sia pertinente a quello postato da Corso... http://www.lamoneta.it/topic/46722-piccolissima-medievale/ Cita
Corsodinazione Inviato 25 Giugno, 2011 Autore #4 Inviato 25 Giugno, 2011 Grazie gzav.. oo) sempre a posto prof ... :D ...ma questi pareri no mi faceno sapere di qualle re.. :o si tratta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..