godovski Inviato 22 Giugno, 2011 #1 Inviato 22 Giugno, 2011 Chiedo scusa delle molte monete che presento... Non riesco a capire cosa sono, vista la scrittura che mi è completamente ignota!! Potete darmi un'indirizzo di massima sulla nazione? Grazie! Poi magari cerco da me stesso le loro fotografie... Ecco l'indirizzo delle foto fronte/retro: http://imageshack.us/g/560/sconosciute.jpg/ Stefano Cita
bavastro Inviato 22 Giugno, 2011 #2 Inviato 22 Giugno, 2011 (modificato) così al volo, tra quelle che riesco a vedere: Giappone, Tailandia, India, Sri lanka... Modificato 22 Giugno, 2011 da bavastro Cita Awards
collezionistabari Inviato 22 Giugno, 2011 #3 Inviato 22 Giugno, 2011 allora, abbiamo 1 milliemes egiziano; un paio di monete yuan giapponesi; monete thailandesi; monete cinesi; e forse anche dello Sri Lanka. Purtroppo non sono il mio campo, e ho saputo solo generalizzare sulla provenienza delle monete e solo di alcune indicare il loro valore :D Aspettiamo esperti :) Cita
godovski Inviato 22 Giugno, 2011 Autore #4 Inviato 22 Giugno, 2011 Grazie, intanto c'è una indicazione preziosa... egiziana! Comincio a cercare... Cita
luke_idk Inviato 22 Giugno, 2011 #5 Inviato 22 Giugno, 2011 Ciao. Hai un bel mix di Asia ed Africa prima: 1 yuan Taiwan seconda: 1 yen Giappone terza: 2 cents Sri Lanka quarta:5 millim Tunisia quinta (quella quadrata): 5 cents Sri Lanka sesta: 5 milliemes Libia (regno) settima: 10 cents Etiopia ottava: 10 yen Giappone nona (la bimetallica): credo 10 baht Thailandia decima ed undicesima: 25 cents Sri Lanka dodicesima: 100 yen Giappone tredicesima: 10 milliemes Egitto ultima: credo 5 yen Giappone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..