Vai al contenuto
IGNORED

Ping pong

Risposte migliori

Inviato

Che ne pensate del ping pong?

E' decisamente uno degli sport che mi riescono meglio.

Sono il campione della comitiva e voi?

Inviato

Ho sempre avuto un po' di problema a chiamare il Pin Pong uno sport, ma credo lo sia.... Penso che aiuti a migliorare prontezza e riflessi, di piu' non ti so dire ... sono una schiappa :)

Inviato

Ci giocavo più assiduamente fino a un paio di anni fa. Poi ho lasciato (anche se ci gioco di tanto in tanto) per lo studio e nel tempo libero preferisco occuparmi di collezionismo che di altro :D

Comunque prima me la cavavo abbastanza bene, ma ora diciamo che sono peggiorato anche di... molto :P

Inviato

Ciao, il ping pong...quanti ricordi...da bambina ci giocavo con mia sorella sul tavolo di casa, ero anche bravina devo dire.

Mio padre ci comprò la rete da fissare al tavolo e le racchette, passavamo ore intere a giocare.

Crescendo ogni tanto lo praticavo con gli amici, andavamo in "Bisca", all'epoca, parlo di circa 40 anni fa, ce ne erano molte a Roma dove potevi trovare biliardi, tavoli da ping pong, tavolini da gioco, flipper...erano locali che mi piacevano molto, ho sempre avuto l'anima della giocatrice :D :D, li ho giocato a poker per la prima volta , anche se, a dir la verità, tutte le volte che entravo in un locale del genere gli uomini presenti mi guardavano "storto" , chissà perchè... :lol: :lol: , spesso mi trovavo ad essere l'unica donna presente...beh, la mia situazione attuale in Numismatica non è molto diversa da allora :P :P

Giocare su un vero tavolo da ping pong era entusiasmante, ricordo battaglie infinite con i miei amici, che di solito mi battevano per resistenza fisica, ma non per abilità... chi perdeva pagava il tavolo oppure le bibite a seconda della scommessa iniziale.

Ricordo anche la prima volta che vidi in TV, nei Campionati Mondiali, giocare atleti Cinesi...ne rimasi impressionata :o :o , la loro abilità e velocità era quasi inumana, fecero scuola...

Buona giornata a tutti, Giò :)

Awards

Inviato

Io ora sono bravo perchè faccio pratica all'oratorio (che è l'unico posto in cui c'è un tavolo da ping pong) e quando gioco abbiamo la regola di "chi vence regna", cioè finche uno non perde gioca di seguito contro tutti i ragazzi presenti e quando perde il vincitore prende il posto del perdente.

Ma io regno sempre ;)

Inviato

Ho sempre avuto un po' di problema a chiamare il Pin Pong uno sport, ma credo lo sia.... Penso che aiuti a migliorare prontezza e riflessi, di piu' non ti so dire ... sono una schiappa :)

Strano ma vero, si tratta addirittura di una disciplina olimpica.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.