Silla Inviato 15 Gennaio, 2006 #1 Inviato 15 Gennaio, 2006 Il Miliarense è una delle mie monete da sognio ( non parliamo poi del Triplo M. ) sopratutto quelli di Costanzo II , ma per non stare "a' guardà er capello" potrei acontentarmi anche di questa... ;) Ovvio ! previa Vs. consultazione sull'autenticità e prezzo ......... http://cgi.ebay.it/MINT-ROMAN-SILVER-LIGHT...1QQcmdZViewItem Cita
apostata72 Inviato 15 Gennaio, 2006 #2 Inviato 15 Gennaio, 2006 Ciao Silla A istinto, io girerei alla larga <_< Cita
Silla Inviato 15 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 15 Gennaio, 2006 Anche il mio istinto di ragno stava pizzicando ....e a prescindere ora non corro certi pericoli visto che sono al Verde :( ( e se mai comprerò un Miliarense grande o piccolo lo acquisterei in Aste "serie" questo l' ho imparato ) Grazie Apo ( se fossi a 500 ti darei un punticino ) Si aspettano anche altre impressioni magari è AUTENTICA ... :blink: Cita
Satrius Inviato 15 Gennaio, 2006 #4 Inviato 15 Gennaio, 2006 mah a me puzza! cmq per un prezzo del genere è meglio comprarla da un commerciante serio o in asta :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..