piergi00 Inviato 27 Giugno, 2011 #1 Inviato 27 Giugno, 2011 Ecco un breve articolo del Pedrotti uscito sul n.4 del Gazzettino Numismatico del 1976 Cita
sesino974 Inviato 27 Giugno, 2011 #2 Inviato 27 Giugno, 2011 Grazie Pier possibile che non se ne sia saputo piu nulla? Sergio Cita
darman1983 Inviato 27 Giugno, 2011 #3 Inviato 27 Giugno, 2011 Grazie Pier possibile che non se ne sia saputo piu nulla? Sergio penso che sia stato tutto insabbiato per evitare figure di M..... Cita
miroita Inviato 27 Giugno, 2011 #4 Inviato 27 Giugno, 2011 L'unica certezza è che le monete non sono mai ritornate al loro posto. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Giugno, 2011 #5 Inviato 27 Giugno, 2011 (modificato) Ciao Piergi00, ne avevamo già parlato nella discussione di cui ti posto il link, in occasione della nostra visita alcune monete avevano attirato l'attenzione dei più esperti come una calamita... A presto, Giò :) Modificato 27 Giugno, 2011 da giovanna Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 27 Giugno, 2011 #6 Inviato 27 Giugno, 2011 Ciao Piergi00, ne avevamo già parlato nella discussione di cui ti posto il link, in occasione della nostra visita alcune monete avevano attirato l'attenzione dei più esperti come una calamita... A presto, Giò :) Tanto insabbiato non direi...sul mio libro ne ho parlato, anche di questo articolo.... Attenzione a quello che dite però, che i serpenti hanno già "appizzato" le orecchie...state entrando in un campo minato...chi legge nell'ombra si sta allarmando :ph34r: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Giugno, 2011 #7 Inviato 27 Giugno, 2011 Ciao Piergi00, ne avevamo già parlato nella discussione di cui ti posto il link, in occasione della nostra visita alcune monete avevano attirato l'attenzione dei più esperti come una calamita... A presto, Giò :) Tanto insabbiato non direi...sul mio libro ne ho parlato, anche di questo articolo.... Attenzione a quello che dite però, che i serpenti hanno già "appizzato" le orecchie...state entrando in un campo minato...chi legge nell'ombra si sta allarmando :ph34r: :D :D Mio caro Elledì, sono abituata a parlare di tutto ciò che voglio...senza peli sulla lingua. Penso che i "Grandi Orecchi" ormai sanno benissimo come la pensiamo, non ne abbiamo mai fatto mistero, ma non mi sembra che questo li ...impressioni più di tanto. A presto, Giò Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 27 Giugno, 2011 #8 Inviato 27 Giugno, 2011 Ciao Piergi00, ne avevamo già parlato nella discussione di cui ti posto il link, in occasione della nostra visita alcune monete avevano attirato l'attenzione dei più esperti come una calamita... A presto, Giò :) Tanto insabbiato non direi...sul mio libro ne ho parlato, anche di questo articolo.... Attenzione a quello che dite però, che i serpenti hanno già "appizzato" le orecchie...state entrando in un campo minato...chi legge nell'ombra si sta allarmando :ph34r: :D :D Mio caro Elledì, sono abituata a parlare di tutto ciò che voglio...senza peli sulla lingua. Penso che i "Grandi Orecchi" ormai sanno benissimo come la pensiamo, non ne abbiamo mai fatto mistero, ma non mi sembra che questo li ...impressioni più di tanto. A presto, Giò Sembra a te, ma sapessi come sono bravi a sputare veleno e se ti mordono.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..