Silla Inviato 15 Gennaio, 2006 #1 Inviato 15 Gennaio, 2006 (modificato) Questa, pur non avendo nessun parametro per affermarlo, mi sembra Autentica , ma la poca chiarezza del rovescio trasformerebbe l' acquisto in un "appuntamento al buio" e tutti sappiamo quali sorprese esso riservi .... :o Io mi sentivo un grande fiutatore di monete mal fotografate ... alcune le ho anche acchiappate , ma dopo la fregatura del Vespasiano "volo mooolto più basso" Il Venditore in mezzo a tante cianfrusaglie ha diverse monete del tardo impero... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEWA:IT Modificato 15 Gennaio, 2006 da Silla Cita
Satrius Inviato 15 Gennaio, 2006 #2 Inviato 15 Gennaio, 2006 silla fatti mandare qualche altra foto...se il venditore è serio non avrà problemi a farle :D Cita
Silla Inviato 15 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 15 Gennaio, 2006 silla fatti mandare qualche altra foto...se il venditore è serio non avrà problemi a farle Gli ho fatto la domanda e mi ha risposto : hello Versuche noch Neues Foto. Gruss Rolf :blink: uot ? Ai dont spic doic ! :huh: Cita
fra crasellame Inviato 15 Gennaio, 2006 #4 Inviato 15 Gennaio, 2006 (modificato) Secondo il traduttore automatico sono tentativi. "Tentativi foto ancora nuova. Saluti Rolf" Modificato 15 Gennaio, 2006 da fra crasellame Cita Awards
Silla Inviato 16 Gennaio, 2006 Autore #5 Inviato 16 Gennaio, 2006 Grazie frà ...! In poche parole non vuole fare chiarezza......... <_< Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..