renato Inviato 27 Giugno, 2011 #1 Inviato 27 Giugno, 2011 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ...come dice qualcuno, così ne trovi a secchiate...perchè è una monetazione comune :D :D ma trovarne in questa conservazione la cosa forse è un pochino più difficile...e anche la moneta più comune può diventare un pò più rara.... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ...degne di ogni rispetto le prime....poco comuni le seconde....le mie foto non rendono giustizia a questi due piccoli capolavori :( renato Cita
rickkk Inviato 27 Giugno, 2011 #2 Inviato 27 Giugno, 2011 Belle Renato, in effetti non sono facili da trovare in alta conservazione... concordo anche sulla difficoltà di fotografare il Bronzital Le mie le ho prese in lotto per tipologia / anno di tutte le monete dell'Albania (esclusi gli R47) alla penultima asta Bolaffi, quasi alla base (non ci credevo neanche :) Cita
danieles1981 Inviato 27 Giugno, 2011 #3 Inviato 27 Giugno, 2011 Mi sono rifatto gli occhi! Grazie a tutti! Cita
lgmoris Inviato 27 Giugno, 2011 #4 Inviato 27 Giugno, 2011 Tutte molto belle. La 0,10 lek 1940 ha una patina eccezionale. Congratulazioni!:) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..