Vai al contenuto
IGNORED

5 CENT PRORA 1913 E 10 CENT APE 1937


Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

A mio parere siamo sul BB-SPL (o qSPL) (R/ migliore del D/) per il 5 cent, e qBB per il 10 cent

Ciao!

F.

P.S. forse sono stato un po strettino sul 5 cent, ma il colore non mi piace tanto... (ovviamente, IMHO ;) )

Modificato da fabrizio.gla
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

per quanto riguarda il 5 cent secondo me come conservazione è un BB+/qSPL mentre per i 10 cent conservazione sul MB+/qBB

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


entrambe monete che hanno svolto la loro funzione, il 10 cent ape anche se non messo male come rilievi è sicuramente penalizzato dai vari graffi e colpetti mb/bb (rovescio molto meglio del diritto)

il 5 cent prora a mio avviso qspl/bb+

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.