Vai al contenuto
IGNORED

MONETA SCONOSCIUTA


Risposte migliori

confermo!

purtroppo lo prendetti nel .....didietro pure io comprando sulla baia una roba simile.

credevo fosse un'altra cosa, invece mi arriva quella cosa lì, tra l'altro non avevo letto che era 1 mm....

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra una di quelle "minimonete" che spacciano per oro hge, senza spiegare che hge sta per Heavy Gold Electroplated, placcate oro insomma...

Credo sia parente di queste http://cgi.ebay.it/lott-12-monete-in-oro-hge-mexico-maximiliano-/260807450082?pt=Monete_altri_Continenti&hash=item3cb955dde2 che addirittura hanno la placcatura in oro 525/1000 (oro a 12,6 carati...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.