paoloilmarinaio Inviato 29 Giugno, 2011 #1 Inviato 29 Giugno, 2011 Salve a tutti ho queste bellissime monete degli stati tutte in argento uniti vorrei sapere un valore approssimativo Grazie Cita
paoloilmarinaio Inviato 30 Giugno, 2011 Autore #3 Inviato 30 Giugno, 2011 (modificato) Perfavore potrei avere qualche risposta da un esperto grazie Modificato 30 Giugno, 2011 da paoloilmarinaio Cita
Saturno Inviato 30 Giugno, 2011 #4 Inviato 30 Giugno, 2011 Le foto sono troppo piccole per dare un parere definitivo. Non è il mio campo, provo a dare un parere: sono monete in argento, credo che quella con valore più alto sia il dollaro 1921 (circa una ventina di euro). I mezzi dollari forse 7 - 8 euro , i quarti certamente di meno, per le altre non saprei non si vedono le date e comunque sono cifre dell'ordine di unità di euro (a comprare, a vendere ci fai di meno, naturalmente) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..