Vai al contenuto
IGNORED

negozi di numismatica a genova?


antonio bernardo

Risposte migliori

Io ti posso indicare "La Moneta Frisione", che è quello che cura le Aste di Ghiglione per la numismatica, "Preziophil", altro NIP che ha cose importanti e molto belle, e per ultimo direi Drago Numismatica" .... tutti nei dintorni di De Ferrari per cui puoi visitarli uno dopo l'altro ...per gli indirizzi cerca in rete.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Negli altri 2 ci sono stato e in effetti non sono molto gentili. In quest'ultimo non sono mai stato forse perchè fuori vista, ma guardando su internet ho visto che si presenta molto bene. E' caro? posso trovare qualche grossetto,minuto,cavallotto a buon prezzo?

grazie ANTONIO

Link al commento
Condividi su altri siti


a mio avviso i prezzi sono giusti ... poi a me visto che mi conosce da quanto avevo 7 anni mi tratta con un'occhio di riguardo :P .... ci sono passato 3 settimane fa e di minuti non aveva niente però aveva due o tre belle monete (SPL circa) de 5 soldi (1671-1675) di cui una l'ho presa per 80 euro ;) inoltre a due belle medaglie o oboli a 130 euro ...... per il resto di genova si sale un pò

se ci vai fammi sapere a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 mesi dopo...

Ciao Matteo rispondo con un bel pò di ritardo. In effetti li aveva dei minuti non classificati ma alla fine ho optato per una petachina di Tomaso di Campofregoso (40 euro), devo aver postato una discussione perchè la moneta non era già classificata ma ho dovuto pensarci io prezzo onesto 40 euro. A breve metterò sul sito un bel minuto di Adorno appena acquistato in un'asta del noto sito veramente sul filo di lana (mancavano 30 secondi al termine dell'asta)....alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

anche se in ritardo grazie lo stesso della tua risposta per quanto riguarda la petachina hai fatto bene a comprarla così come per il minuto l'avevo visto anch'io ;) ;) ;) .....

ciao a presto

p.s. come ti sei trovo dal punto di vista della disponibilità perchè come ti avevo detto a mio avviso sono molto più gentili rispetto agl'altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.