Alberto Varesi Inviato 2 Luglio, 2011 Autore #2 Inviato 2 Luglio, 2011 Da questo busto femminile é stato realizzato il diritto di una famosa moneta italiana: quale ? Chi é il personaggio effigiato ? Cita
aemilianus253 Inviato 2 Luglio, 2011 #3 Inviato 2 Luglio, 2011 Le 500 lire caravelle, per caso??? ;) Davvero meraviglioso il ritratto della Signora Giampaoli. :) 1 Cita
Alberto Varesi Inviato 2 Luglio, 2011 Autore #4 Inviato 2 Luglio, 2011 avrei dovuto mascherarla ..... one shot one kill, aemilianus Cita
okt Inviato 2 Luglio, 2011 #5 Inviato 2 Luglio, 2011 Non è forse quello della moglie dell'incisore, Letizia Savomitto? Avrei trovato questa immagine, deturpata però dalla "filigrana" con la quale molti si tutelano da chissà quali danni economici che deriverebbero dalla violazione della proprietà... ( a parte il fatto che le opere appartenenti ai musei sono proprietà dello stato o delle amministrazioni locali, cioè di tutti i cittadini.... o non è così? ) http://www.museifriuliveneziagiulia.it/foto/ogg_medagliabronzoletizia_museomedagliabuia.jpg Cita
dizzeta Inviato 2 Luglio, 2011 #6 Inviato 2 Luglio, 2011 Cerca cerca cerca .....non ne ho trovata una ....erano tutte girate dall'altra parte ..... poi finalmente eccola ....indicata dalla freccia ....c'è! Evviva!! Saluti Cita Awards
perceval Inviato 2 Luglio, 2011 #7 Inviato 2 Luglio, 2011 Peccato,non c'è nessuna foto pubblica della signora Savonitto.Doveva essere una bella donna.Ecco il limite dell'euro.Con tante belle figliole che ci sono oggi,vanno a mettere De Gaulle e la statua di Boccioni! Ma anche gli inglesi potrebbero sostituire l'ormai vetusta Regina con Pippa Middleton mentre sorregge lo strascico della sorella! :D Cita
magdi Inviato 2 Luglio, 2011 Supporter #8 Inviato 2 Luglio, 2011 Peccato,non c'è nessuna foto pubblica della signora Savonitto.Doveva essere una bella donna.Ecco il limite dell'euro.Con tante belle figliole che ci sono oggi,vanno a mettere De Gaulle e la statua di Boccioni! Ma anche gli inglesi potrebbero sostituire l'ormai vetusta Regina con Pippa Middleton mentre sorregge lo strascico della sorella! :D sono d' accordo... sai di quanto salirebbero le quotazioni della sterlina con pippa !?! :D Cita Awards
perceval Inviato 2 Luglio, 2011 #9 Inviato 2 Luglio, 2011 Peccato,non c'è nessuna foto pubblica della signora Savonitto.Doveva essere una bella donna.Ecco il limite dell'euro.Con tante belle figliole che ci sono oggi,vanno a mettere De Gaulle e la statua di Boccioni! Ma anche gli inglesi potrebbero sostituire l'ormai vetusta Regina con Pippa Middleton mentre sorregge lo strascico della sorella! :D sono d' accordo... sai di quanto salirebbero le quotazioni della sterlina con pippa !?! :D Giusto,non ci avevo pensato!! Meglio la Regina,allora che l'euro già sta acciaccato! :D Cita
Alberto Varesi Inviato 2 Luglio, 2011 Autore #10 Inviato 2 Luglio, 2011 Cerca cerca cerca .....non ne ho trovata una ....erano tutte girate dall'altra parte ..... poi finalmente eccola ....indicata dalla freccia ....c'è! Evviva!! Saluti Non é valido....c'é lo specchio ! Cita
dizzeta Inviato 2 Luglio, 2011 #11 Inviato 2 Luglio, 2011 Cerca cerca cerca .....non ne ho trovata una ....erano tutte girate dall'altra parte ..... poi finalmente eccola ....indicata dalla freccia ....c'è! Evviva!! Saluti Non é valido....c'é lo specchio ! Cribbio! Mi avete scoperto .... è così che mi illudo di avere anche le "bandiere controvento" Cita Awards
magdi Inviato 2 Luglio, 2011 Supporter #12 Inviato 2 Luglio, 2011 Cerca cerca cerca .....non ne ho trovata una ....erano tutte girate dall'altra parte ..... poi finalmente eccola ....indicata dalla freccia ....c'è! Evviva!! Saluti Non é valido....c'é lo specchio ! Cribbio! Mi avete scoperto .... è così che mi illudo di avere anche le "bandiere controvento" ahahahah Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..