Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Alberto Varesi

Chi la riconosce ?

Risposte migliori

Alberto Varesi

Da questo busto femminile é stato realizzato il diritto di una famosa moneta italiana: quale ?

Chi é il personaggio effigiato ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aemilianus253

Le 500 lire caravelle, per caso??? ;)

Davvero meraviglioso il ritratto della Signora Giampaoli. :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Varesi

avrei dovuto mascherarla .....sad.gif

one shot one kill, aemilianus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okt

Non è forse quello della moglie dell'incisore, Letizia Savomitto?

Avrei trovato questa immagine, deturpata però dalla "filigrana" con la quale molti si tutelano da chissà quali danni economici che deriverebbero dalla violazione della proprietà...

( a parte il fatto che le opere appartenenti ai musei sono proprietà dello stato o delle amministrazioni locali, cioè di tutti i cittadini.... o non è così? )

http://www.museifriuliveneziagiulia.it/foto/ogg_medagliabronzoletizia_museomedagliabuia.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dizzeta

Cerca cerca cerca .....non ne ho trovata una ....erano tutte girate dall'altra parte ..... poi finalmente eccola ....indicata dalla freccia ....c'è! Evviva!!

Saluti

post-9750-0-46411500-1309605423_thumb.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perceval

Peccato,non c'è nessuna foto pubblica della signora Savonitto.Doveva essere una bella donna.Ecco il limite dell'euro.Con tante belle figliole che ci sono oggi,vanno a mettere De Gaulle e la statua di Boccioni!

Ma anche gli inglesi potrebbero sostituire l'ormai vetusta Regina con Pippa Middleton mentre sorregge lo strascico della sorella! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

Peccato,non c'è nessuna foto pubblica della signora Savonitto.Doveva essere una bella donna.Ecco il limite dell'euro.Con tante belle figliole che ci sono oggi,vanno a mettere De Gaulle e la statua di Boccioni!

Ma anche gli inglesi potrebbero sostituire l'ormai vetusta Regina con Pippa Middleton mentre sorregge lo strascico della sorella! :D

sono d' accordo... sai di quanto salirebbero le quotazioni della sterlina con pippa !?! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perceval

sono d' accordo... sai di quanto salirebbero le quotazioni della sterlina con pippa !?! :D

Giusto,non ci avevo pensato!!

Meglio la Regina,allora che l'euro già sta acciaccato! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Varesi

Cerca cerca cerca .....non ne ho trovata una ....erano tutte girate dall'altra parte ..... poi finalmente eccola ....indicata dalla freccia ....c'è! Evviva!!

Saluti

Non é valido....c'é lo specchio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dizzeta

Saluti

Cribbio! Mi avete scoperto .... è così che mi illudo di avere anche le "bandiere controvento" biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

Saluti

Cribbio! Mi avete scoperto .... è così che mi illudo di avere anche le "bandiere controvento" biggrin.gif

ahahahah biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti