paoloilmarinaio Inviato 2 Luglio, 2011 #1 Inviato 2 Luglio, 2011 Salve ho questa riproduzione di moneta americana lo so che è una patacca però in un sito americano questa riproduzione ha un valore alto volevo sapere se è vero Cita
petronius arbiter Inviato 2 Luglio, 2011 #3 Inviato 2 Luglio, 2011 Puoi postare il link al sito dove l'hai vista? petronius :) Cita
paoloilmarinaio Inviato 2 Luglio, 2011 Autore #4 Inviato 2 Luglio, 2011 ecco il link www.collectorscorner.com/coins Cita
paoloilmarinaio Inviato 2 Luglio, 2011 Autore #5 Inviato 2 Luglio, 2011 ecco il link www.collectorscorner.com/coins Cita
Exergus Inviato 2 Luglio, 2011 #6 Inviato 2 Luglio, 2011 Non è il mio campo, però le monete del link non mi sembrano proprio delle riproduzioni... http://www.collectorscorner.com/Products/Item.aspx?id=6331640 Cita
luke_idk Inviato 3 Luglio, 2011 #7 Inviato 3 Luglio, 2011 Non conosco la monetazione USA, ma mi sembra decisamente diversa. I capelli sul viso, la perlinatura, il nastro sulla corona d'alloro. Direi che quella è una moneta originale, non una riproduzione Cita
Paolino67 Inviato 3 Luglio, 2011 #8 Inviato 3 Luglio, 2011 Quelle del link non sono certo riproduzioni, sono persino periziate PCGS. Quella qui sopra invece è una evidente patacca da mercatino, oltre ai dettagli segnalati da Luke direi che pure il bordo è pressoché inesistente. Di queste riproduzioni di monete americane in argento, sia di quelle rare, ma anche delle normali bullion che se originali si comprano a peso, sono pieni i mercatini. Cita
luke_idk Inviato 3 Luglio, 2011 #9 Inviato 3 Luglio, 2011 oltre ai dettagli segnalati da Luke direi che pure il bordo è pressoché inesistente. E' quello che intendevo con "perlinatura" :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..