scacchi Inviato 2 Luglio, 2011 #1 Inviato 2 Luglio, 2011 salve ho preso a fano questa monetina come idea pensavo all'est europa peso 0,7 gr diametro 16mm sempre grato per gli interventi Cita Awards
miroita Inviato 2 Luglio, 2011 #2 Inviato 2 Luglio, 2011 A me, più che un leoncino, sembra di vedere una pecora o similare. Cita
417sonia Inviato 2 Luglio, 2011 Supporter #3 Inviato 2 Luglio, 2011 A me, più che un leoncino, sembra di vedere una pecora o similare. :lol: :lol: :lol: Buon pomeriggio no....non con quelle zampe! Si dovrebbero scorgere gli zoccoli, invece si vedono le zampe da felino. :) Però non ho idea da dove arrivi :( Saluti luciano Cita
avgvstvs Inviato 2 Luglio, 2011 #4 Inviato 2 Luglio, 2011 Arriva dalla Serbia: http://www.mcsearch.info/record.html?id=122283 Cita
scacchi Inviato 2 Luglio, 2011 Autore #5 Inviato 2 Luglio, 2011 grazie augvstavs altro che pecore miro leoni e pure cattivi :) Cita Awards
miroita Inviato 2 Luglio, 2011 #6 Inviato 2 Luglio, 2011 Ciao "scacchi", non più tardi di oggi pomeriggio, in quel di Fano parlavamo di monete medioevali dei Paesi ex Yugoslavia senza sapere che quella monetina che tu avevi acquistato proveniva proprio da quelle parti e nessuno, neanche il venditore aveva idea della provenienza. Un plauso ad "avgvstvs" che ha risolto l'enigma in un battibaleno. PS: Non mi piacciono nessuno dei due, ......, ma se ci fosse da mangiare l'uno o l'altra, .... preferisco mangiare la pecora. Due costarelle calde calde alla griglia..... ;) ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..