gpittini Inviato 2 Luglio, 2011 #1 Inviato 2 Luglio, 2011 DE GREGE EPICURI Vi mostro l'ultimo quadrante...domani finalmente si parte! Pesa 3,1 g e misura 18 mm. Al rovescio mi par di leggere MMAC o MMAX o MIAC. In realtà io vedo: M-N invertita-..C Potrebbe essere anche questa una M MARCI MF? Cita
ahala Inviato 10 Luglio, 2011 #3 Inviato 10 Luglio, 2011 (modificato) Questo è M.MARCI M.F. RRC 245/3 Modificato 10 Luglio, 2011 da ahala Cita
rws2009 Inviato 20 Luglio, 2011 #4 Inviato 20 Luglio, 2011 La leggenda è M.(VAR)G, Crawford 257, benchè mi sembra una imitazione. Pero l'emissione da M. Vargunteius é qualchevolte quasi barbarico dunque io non sono certo. Dick Schaefer Cita
ahala Inviato 21 Luglio, 2011 #5 Inviato 21 Luglio, 2011 La leggenda è M.(VAR)G, Crawford 257, benchè mi sembra una imitazione. Pero l'emissione da M. Vargunteius é qualchevolte quasi barbarico dunque io non sono certo. Dick Schaefer Richard, hai ragione. Io sono corretto. Grazie! Lo stile non è M.MARCI. Forse è M.VARG. Forse si tratta di un'imitazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..