Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni su libro


ggpp The Top

Risposte migliori

Ultimamente stò fornendo la mia libreria (non scrivo rifornendo perche è spoglia :D :P :huh: :unsure: )

Tempo fà avevo visto scrivere a qualcuno riguardo al libro di Michael H. Crawford "La moneta in Grecia e a Roma". Facendo una breve ricerca ho visto che ha 180pagine circa e che lo vendono sui 6,20€... volevo chiedervi se è lo stesso libro di parlo, magari qualcuno lo ha già... sarà che i 6,20€ non mi convincono... mi sembrano un pò pochi(forse perche edito nel 1986[credo]). In caso lo si potrebbe trovare ancora in vendita in vendita? O in ogni caso, a Messina, dove potrei chiederlo in prestito? (O in caso mi dite come posso vedere dove lo hanno...)

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se lo trovi non fartelo scappare perché non è di facile reperibilità. E' un volumetto della serie "Universale Laterza", per questo il prezzo è minimo, tra l'altro ha la particolarità di essere stato pubblicato solo in italiano anche se l'autore è inglese. Sul valore di Crawford c'è poco da discutere, si può essere d'accordo o meno su certe sue conclusioni ma non su questa che è un'opera sostanzialmente introduttiva.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi è NC se non addirittura R! :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge:

Non mi convincevano i 6,20€. Mi sà che oggi mi giro un paio di librerie. :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ultimamente stò fornendo la mia libreria (non scrivo rifornendo perche è spoglia :D :P :huh: :unsure: )

Tempo fà avevo visto scrivere a qualcuno riguardo al libro di Michael H. Crawford "La moneta in Grecia e a Roma". Facendo una breve ricerca ho visto che ha 180pagine circa e che lo vendono sui 6,20€... volevo chiedervi se è lo stesso libro di parlo, magari qualcuno lo ha già... sarà che i 6,20€ non mi convincono... mi sembrano un pò pochi(forse perche edito nel 1986[credo]). In caso lo si potrebbe trovare ancora in vendita in vendita? O in ogni caso, a Messina, dove potrei chiederlo in prestito? (O in caso mi dite come posso vedere dove lo hanno...)

Grazie a tutti.

Bravo! Fornire la libreria è più importante che rifornire la collezione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimamente stò fornendo la mia libreria (non scrivo rifornendo perche è spoglia :D :P :huh: :unsure: )

Tempo fà avevo visto scrivere a qualcuno riguardo al libro di Michael H. Crawford "La moneta in Grecia e a Roma". Facendo una breve ricerca ho visto che ha 180pagine circa e che lo vendono sui 6,20€... volevo chiedervi se è lo stesso libro di parlo, magari qualcuno lo ha già... sarà che i 6,20€ non mi convincono... mi sembrano un pò pochi(forse perche edito nel 1986[credo]). In caso lo si potrebbe trovare ancora in vendita in vendita? O in ogni caso, a Messina, dove potrei chiederlo in prestito? (O in caso mi dite come posso vedere dove lo hanno...)

Grazie a tutti.

Bravo! Fornire la libreria è più importante che rifornire la collezione! :)

E intanto non l'ho trovato. :( :( :(

L'altro volumetto è arrivato. Però ho paura... ho paura di finirlo in fretta. :D :lol: :P :) :unsure: <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ultimamente stò fornendo la mia libreria (non scrivo rifornendo perche è spoglia :D :P :huh: :unsure: )

Tempo fà avevo visto scrivere a qualcuno riguardo al libro di Michael H. Crawford "La moneta in Grecia e a Roma". Facendo una breve ricerca ho visto che ha 180pagine circa e che lo vendono sui 6,20€... volevo chiedervi se è lo stesso libro di parlo, magari qualcuno lo ha già... sarà che i 6,20€ non mi convincono... mi sembrano un pò pochi(forse perche edito nel 1986[credo]). In caso lo si potrebbe trovare ancora in vendita in vendita? O in ogni caso, a Messina, dove potrei chiederlo in prestito? (O in caso mi dite come posso vedere dove lo hanno...)

Grazie a tutti.

Bravo! Fornire la libreria è più importante che rifornire la collezione! :)

E intanto non l'ho trovato. :( :( :(

L'altro volumetto è arrivato. Però ho paura... ho paura di finirlo in fretta. :D :lol: :P :) :unsure: <_<

Meglio almeno ne compri subito un' altro!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.