Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
nocerino

inizi di una nuova collezione?

Risposte migliori

nocerino

Una amica, giungendo da Tomsk in Siberia mi ha portato una medaglia (o moneta non l'ho capita!) in argento a specchio, di una collezione di santi ortodossi.....A me sembra san Pantaleone di Nicomedia, ma non ho trovato riscontro. Sono confuso. Qualche esperto ne sa qualcosa? Ha scritte non proprio correnti dalle mie parti però ha due serie di pietre sintetiche rosse e due pietre sintetiche verdi. Grazie anticipate a chi vorrà dire la propria opinione. il nocerino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

providentiaoptimiprincipis

Salve,

Beh propenderei per la medaglia più che per la moneta commemorativa, prova comunque a postare delle foto, con queste ed una dose di pazienza sicuramente si troveranno riscontri su internet!

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Concordo anche io per l'aggiunta delle foto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nocerino

appena posso, non trovo il cavetto di collegamento tra la macchina fotografica e il computer. Mi sto attrezzando, forse l'oggetto lo "merita" perchè è bella....a prescindere. Buona settimana a tutti. il nocerino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti