snam Inviato 6 Luglio, 2011 #1 Inviato 6 Luglio, 2011 Salve, Qualcuno e' interessato al Banti-Simonetti 18 volumi? ne ho due copie perche' una ereditata...Ciao Cita
Marcus Didius Inviato 6 Luglio, 2011 #2 Inviato 6 Luglio, 2011 (modificato) Salve, sono solo interessato ai Volumi II - III - XI - XVI (Banti-Simonetti - impero, mancanti alla mia biblioteca numismatica). Marcus Didius Modificato 6 Luglio, 2011 da Marcus Didius Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 6 Luglio, 2011 #3 Inviato 6 Luglio, 2011 Salve, a me interesserebbe tutta, ma proprio tutta tutta!:P Ma non credo si possano fare annunci privati in piazzetta.... saluti Cita
snam Inviato 6 Luglio, 2011 Autore #4 Inviato 6 Luglio, 2011 Scusate se ho sbagliato ad usare la piazzetta. Cercherò di rimediare. Ciao Cita
Paleologo Inviato 7 Luglio, 2011 #5 Inviato 7 Luglio, 2011 Non c'è problema, ma eventuali trattative continuatele in privato ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..