uplink1 Inviato 8 Luglio, 2011 #1 Inviato 8 Luglio, 2011 Ho trovato questa offerta su un volantino della lidl http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_10047.htm che dite potrebbe essere un buon acqusto per le mie monete? Microscopio digitale con illuminazione per trasparenza o a campo chiaro Ingrandimento: 20x80x350x Requisiti del sistema Windows XP, Vista o Windows 7 Inclusi: vetrini di copertura, vetrini preparati e vetrini di supporto, aghi per preparazione, pinzetta, cavo USB, software di elaborazione immagini € 35.99 Cita
Exergus Inviato 10 Luglio, 2011 #2 Inviato 10 Luglio, 2011 (modificato) Non riesco a trovare nel link il microscopio di cui parli... in ogni caso, personalmente, non ho molta simpatia per i microscopi digitali in genere, io uso un microscopio binoculare. Ti segnalo un paio di discussioni sull'argomento: Gli attrezzi del mestiere: microscopio stereo Microscopio, utile o patacca? Ciao, Exergus Modificato 10 Luglio, 2011 da Exergus Cita
uplink1 Inviato 10 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 10 Luglio, 2011 Non riesco a trovare nel link il microscopio di cui parli... in ogni caso, personalmente, non ho molta simpatia per i microscopi digitali in genere, io uso un microscopio binoculare. Ti segnalo un paio di discussioni sull'argomento: Gli attrezzi del mestiere: microscopio stereo Microscopio, utile o patacca? Ciao, Exergus Ho notato che il link non va, il microscopio è il seguente. In offerta da oggi (11 luglio) sono indeciso che dite? Cita
dareios it Inviato 11 Luglio, 2011 Supporter #4 Inviato 11 Luglio, 2011 il microscopio è il seguente. In offerta da oggi (11 luglio) sono indeciso che dite? Se hai dei soldi da buttare, te lo puoi comprare, ma se vuoi qualcosa che ti soddisfi appieno e che non ti pentirai mai di averlo comprato, allora acquista un binoculare. E' come avere non una 500, ma un motorino in cambio di una Ferrari. Cita
uplink1 Inviato 11 Luglio, 2011 Autore #5 Inviato 11 Luglio, 2011 il microscopio è il seguente. In offerta da oggi (11 luglio) sono indeciso che dite? Se hai dei soldi da buttare, te lo puoi comprare, ma se vuoi qualcosa che ti soddisfi appieno e che non ti pentirai mai di averlo comprato, allora acquista un binoculare. E' come avere non una 500, ma un motorino in cambio di una Ferrari. mi hai convinto, cerco qualcosa di meglio. :) Cita
numizmo Inviato 11 Luglio, 2011 #6 Inviato 11 Luglio, 2011 Ho trovato questa offerta su un volantino della lidl http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_10047.htm che dite potrebbe essere un buon acqusto per le mie monete? Microscopio digitale con illuminazione per trasparenza o a campo chiaro Ingrandimento: 20x80x350x Requisiti del sistema Windows XP, Vista o Windows 7 Inclusi: vetrini di copertura, vetrini preparati e vetrini di supporto, aghi per preparazione, pinzetta, cavo USB, software di elaborazione immagini € 35.99 Ma poi lo sai cosa guardare? Cita
Exergus Inviato 11 Luglio, 2011 #7 Inviato 11 Luglio, 2011 E' come avere non una 500, ma un motorino in cambio di una Ferrari. Un triciclo... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..