Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
etienne

Numero progressivo messaggi

Risposte migliori

etienne

Nel profilo personale noto che,da tempo il numero messaggi è fermo a 38 .Non essendo molto esperto di computer avrei bisogno di alcuni chiarimenti :

1) Per messaggi intendete post'?

2) Il numero progressivo viene aggiornato ad ogni post o una tantum ?

3) Numero discussioni e numero messaggi viaggiano separatamente o vengono cumulati ?

4)Può essere che il "numero progressivo" resti sempre uguale perchè vi è qualche errore nell'impostazione del mio profilo ?

Probabilmente questi dubbi e queste richieste agli occhi di chi è esperto in materia sembreranno banali ma,scusate,oltre all'"ignoranza", non c'è niente che Ti

renda più insicuro del " sapere di non sapere " ! Ringrazio Anticipatamente chi avrà tempo e voglia di erudirmi in merito.Saluti, a Tutti i Forumisti, Etienne

P.S. - Con l'invio di questo messaggio mi sono accorto che il numero progressivo è passato a 39 ! Forse che più post in un unico

Topic vengono " aggiunti" solo una volta alla somma totale ?

Modificato da etienne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Il contatore, che vedi a fianco ai messaggi, si aggiorna ad ogni messaggio (post) inviato, ad eccezione di quelli postati nella sezione agorà (se ricordo bene). Il contatore che vedi nel tuo profilo, invece, include anche questi ultimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

etienne

Il contatore, che vedi a fianco ai messaggi, si aggiorna ad ogni messaggio (post) inviato, ad eccezione di quelli postati nella sezione agorà (se ricordo bene). Il contatore che vedi nel tuo profilo, invece, include anche questi ultimi.

Grazie per la risposta,qualche dubbio ,per la verità,mi rimane, ma probabilmente è solo colpa mia ! Saluti Etienne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti