collezionistabari Inviato 9 Luglio, 2011 #1 Inviato 9 Luglio, 2011 Salve, dovrei comprare un pc portatile. Niente di troppo costoso, visto che ho già un'ottimo computer fisso. Quello portatile mi servirebbe solo in vacanza. Quindi non voglio spendere molto (anche perchè devo usarlo solo per navigare in internet e non per lavoro o altro), massimo 350 euro. Che mi consigliate? Contate, che per il portatile dovrò usare la chiavetta USB. Grazie a tutti :) :D Cita
all-odds Inviato 9 Luglio, 2011 #2 Inviato 9 Luglio, 2011 Per questa cifra,meglio che ti orienti su un netbook.Sono ideali per navigare in internet emolti,ormai,supportano anche applicazioni fino a poco tempo fa,solo per notebook Cita
Andreix Inviato 14 Luglio, 2011 #4 Inviato 14 Luglio, 2011 350?! Netbook si, potrebbe essere un idea pero ci sono diverse offerte di magazzini ( euronics, trony ecc) che offrono notebook della acer o hp a prezzi stracciati. Informati perchè alla fine non sono niente male. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..