Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
uriel

Scambio 750 francobolli mondiali

Risposte migliori

uriel

Scambio 750 francobolli mondo con un catalogo banconote mondo anche se di anni precedenti , o un pezzo da 5 lire d argento del regno qualsiasi, in decentie stato di conservazione. Dispongo di 2 lotti. Saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allarmerosso

considerando che ci sono 5 pezzi da 5 lire in argento di Vittorio Emanuele III il cui valore varia, in FDC, da 65000 € (5 lire aquila sabauda) a 60 € (5 lire aquilotto), credo che ti convenga specificare quale 5 lire ti interessa.

Lo dico per te ;)

Ovviamente non credo ci sia un pazzo che abbia l'aquila sabauda e lo scambi con 750 francobolli, però sai, nella vita non si sa mai :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uriel

Scusatemi non avevo guardato sul catalogo, effettivamente mi sono sbagliato rimanendo a 10 anni fa che ne comprai una per 50 euro e poi la diedi via.omunque si trattava di un 5 lire di vittorio emmanuele tra 16 1861 e il 1878. Specifico che la mia proposta e riguardante a francobolli solo classici, dal fine 900 al 1955. Grazie della nota . faccio noto ognimodo in buona fede che non ho avuto alcuna considerazione o aspettative , ero esclusivamente rimasto al acqisto avuto 10 anni fa circa quando vivevo in Italia,e colleziono praticamente germania per via di comodita vivendoci. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?