Numbus Inviato 13 Luglio, 2011 #1 Inviato 13 Luglio, 2011 ciao a tutti. ho acquistato delle monete su ebay e vorrei catalogarle con un certo criterio, data, re, metallo ecc...pero' mi servirebbe una mano per identificarle con precisione, quelle di quel periodo sono molto simili e non sono molto ferrato... Cita
Paleologo Inviato 18 Luglio, 2011 #3 Inviato 18 Luglio, 2011 C'è veramente un po' di tutto. Consigliabile una foto per moneta e vediamo che si può fare. Sposto in altra sezione, queste a rigore non sono "antiche" ;) Cita
Numbus Inviato 17 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 17 Settembre, 2011 ciao. comincio a postare un po' di foto... Cita
avgvstvs Inviato 17 Settembre, 2011 #6 Inviato 17 Settembre, 2011 Numbus, ti do un paio di consigli per facilitare gli interventi di chi potra' aiutarti: 1. Fai foto piu' chiare, da quelle che hai fatto si intuisce qualcosa ma non sono assolutamente di facile lettura. 2. Inserisci un numero identificativo accanto alle nuove foto, altrimenti sara' difficile orientarsi! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..