Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio per acquisto


Risposte migliori

Salve su Ebay ho trovato questo scudo da 5 lire di Umberto I del 1879. Essendo il venditore un power seller non penso che sia falsa, però prima di inoltrarmi in un'offerta volevo avere un parere vostro :lol:

Grazie a tutti per le risposte :)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150627624791&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, infatti io per l'autenticità ero convinto volevo avere un parere più che altro sulla conservazione e sul prezzo.

Per lo stato io avrei detto BB, però aspettiamo altre risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta buona ma la conservazione è molto bassa.

E' anche vero che l' asta è partita da pochi spiccioli, pertanto se

non ti interesa più di tanto la conservazione,

un paio di puntatine puoi farle.

Venditore serio e preciso.

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta in bassa conservazione, ti suggerisco di non comprarla, ti verrebbe la voglia di sostituirla con una migliore ( che non è introvabile).

saluti

PS

Al limite, sarebbe da comprare solo a peso d'argento (sotto i 20 euro , compreso spese spedizione)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, grazie; infatti ho lasciato perdere. Però vorrei chiedervi un vostro ultimo aiuto, questa volta però è sull'autenticità di un'altra moneta molto più importante: 5 lire 1878. Dalle foto che non sono perfette penso che sia vera, ma chiedo qualche altro parere, in più ho chiesto qualche informazione in più e mi ha detto che il diametro è di 37 millimetri quindi corrisponde, voi che dite? :)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280709642591&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Link al commento
Condividi su altri siti


Tra l'altro presentarsi come "non esperti di monete" è un ottimo alibi :P

Ecco, proprio quello che mi aveva insospettito di più, oltre al fatto che per una moneta così importante non sia stata fatta nessuna offerta. :P

Grande errore da parte mia che non ho osservato bene la moneta, soprattutto il bordo :unsure:

Comunque ringrazio tutti quanti voi per avermi fatto denotare il pataccone :lol: :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La Alessia ha una bella collezione di patacche, mi piacciono però gli altri prodotti non numismatici che ha nel suo negozio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


La Alessia ha una bella collezione di patacche, mi piacciono però gli altri prodotti non numismatici che ha nel suo negozio :lol:

Una moneta,un prodotto,nella sua galleria.....che ci sia un nesso?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.