Leo1994 Inviato 25 Luglio, 2011 #1 Inviato 25 Luglio, 2011 Salve a tutti, recentemente ho acquistato due monete d'argento fondo specchio: tuttavia, poiché ancora non sono abbastanza esperto in materia, mi chiedevo: conviene lasciarle chiuse nella loro custodia oppure lasciarle nella stessa però aperta?? Non so infatti se si può rovinare il metallo: vi dico che una oltre alla custodia normale c'è un'ulteriore protezione di plastica intorno alla moneta (tipo una scatoletta). Voi che dite? grazie Cita
numismaticasicula Inviato 25 Luglio, 2011 #2 Inviato 25 Luglio, 2011 Salve a tutti, recentemente ho acquistato due monete d'argento fondo specchio: tuttavia, poiché ancora non sono abbastanza esperto in materia, mi chiedevo: conviene lasciarle chiuse nella loro custodia oppure lasciarle nella stessa però aperta?? Non so infatti se si può rovinare il metallo: vi dico che una oltre alla custodia normale c'è un'ulteriore protezione di plastica intorno alla moneta (tipo una scatoletta). Voi che dite? grazie Io li lascerei nelle loro scatolette/custodie. Una volte aperte è facile che si ossidano, se poi sono fondo specchio ancora peggio. Cita
Leo1994 Inviato 25 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 25 Luglio, 2011 Ok grazie: hai centrato proprio la questione!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..