paperocv Inviato 25 Luglio, 2011 #1 Inviato 25 Luglio, 2011 Ciao a tutti gli amici del forum, il fine settimana che va dal 29/07 al 31/07 sarò a Ravenna, qualcuno di voi sa indicarmi dove e se posso trovare mercatini o negozi per fare qualche acquisto vacanziero? Grazie a tutti in anticipo!!!! Cita
dareios it Inviato 25 Luglio, 2011 Supporter #2 Inviato 25 Luglio, 2011 Ciao Papero, a Ravenna c'è un negozio di numismatica. Il titolare si chiama Aldemaro Bassani, si trova in via Ponte Marino 9. Cita
giangi_75it Inviato 26 Luglio, 2011 #3 Inviato 26 Luglio, 2011 Ciao Papero, a Ravenna c'è un negozio di numismatica. Il titolare si chiama Aldemaro Bassani, si trova in via Ponte Marino 9. Una volta!!!!! L'ha chiusa da due anni e chi ha preso il suo posto ha chiuso ad inizio anno. L'unico a Ravenna rimasto è in Piazza del popolo vicino al Bar la tazza D'ORO ma ha prezzi leggermente alti. Gian Cita
dareios it Inviato 26 Luglio, 2011 Supporter #4 Inviato 26 Luglio, 2011 Ciao Gian, manco da Ravenna da almeno 3 anni e non lo potevo sapere. Peccato, da lui in passato ho preso delle belle monete a prezzi onesti. Cita
attila650 Inviato 2 Gennaio, 2013 #6 Inviato 2 Gennaio, 2013 (modificato) Salve a tutti recupero questa discussione perchè devo fare un giro a Ravenna, sapete come posso contattarre Bassani? Non c'è modo di avere un contatto telefonico... Alessandro PS:i numeri che si trovano su internet sono del vecchio negozio... Modificato 2 Gennaio, 2013 da attila650 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..