danieles1981 Inviato 25 Luglio, 2011 #1 Inviato 25 Luglio, 2011 (modificato) Eccomi ancora... Ecco un'altra novità: Nella nuova veste di perito, Massimo me l'ha chiusa "qFDC/FDC"... Molto gradevole in mano. Freschezza e lustro simile al 10 lire 27 dell'altro post... Modificato 25 Luglio, 2011 da danieles1981 Cita
renato Inviato 25 Luglio, 2011 #2 Inviato 25 Luglio, 2011 ...questa è veramente gradevole! bella patina naturale e delicata....ottimo esemplare :P :P ...complimenti! renato Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 25 Luglio, 2011 #3 Inviato 25 Luglio, 2011 Anche qua... cattura il lustro! ;) dalla foto i rilievi mi sembrano un po... appiattiti? :unsure: Cita
renato Inviato 25 Luglio, 2011 #4 Inviato 25 Luglio, 2011 ...perchè non posti direttamente le foto...invece dei link?.....secondo me la discussione diventa più...gradevole...ma è solo una mia idea.... :rolleyes: renato Cita
taglialuca Inviato 25 Luglio, 2011 #5 Inviato 25 Luglio, 2011 ciao Daniele, in questo caso mi trovi d'accordo col perito cheha chiuso la moneta , per me è un qFDC.. ottimo acquisto.. hai abbandonato la strada dei marenghi oppure hai voluto chiudere due buchi nella collezione.... Luca Cita
danieles1981 Inviato 25 Luglio, 2011 Autore #6 Inviato 25 Luglio, 2011 ...perchè non posti direttamente le foto...invece dei link?.....secondo me la discussione diventa più...gradevole...ma è solo una mia idea.... :rolleyes: renato Non l'ho mai fatto provo... vediamo... Cita
danieles1981 Inviato 25 Luglio, 2011 Autore #7 Inviato 25 Luglio, 2011 ...perchè non posti direttamente le foto...invece dei link?.....secondo me la discussione diventa più...gradevole...ma è solo una mia idea.... :rolleyes: renato fatto!!! :rolleyes: Cita
Tm_NPZ Inviato 25 Luglio, 2011 #8 Inviato 25 Luglio, 2011 Alta conservazione! :) Anche io direi sul qFDC :) Cita
Danielucci Inviato 26 Luglio, 2011 #9 Inviato 26 Luglio, 2011 ...perchè non posti direttamente le foto...invece dei link?.....secondo me la discussione diventa più...gradevole...ma è solo una mia idea.... :rolleyes: renato fatto!!! :rolleyes: Come fai a postare direttamente le foto invece di allegare il link? Cita
flipper Inviato 26 Luglio, 2011 #10 Inviato 26 Luglio, 2011 Bellissima moneta complimenti! Anche per me è un qFDC/FDC Cita
danieles1981 Inviato 26 Luglio, 2011 Autore #11 Inviato 26 Luglio, 2011 ...perchè non posti direttamente le foto...invece dei link?.....secondo me la discussione diventa più...gradevole...ma è solo una mia idea.... :rolleyes: renato fatto!!! :rolleyes: Come fai a postare direttamente le foto invece di allegare il link? In fase di edit del mesaggio c'è il pulsante vicino all'emoticon (faccina). Clicchi li e ti chiede l'url dell'immagine che devi aver caricato su sito esterno... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..