collezionistabari Inviato 28 Luglio, 2011 #1 Inviato 28 Luglio, 2011 Salve, qualche parere su questa monetina di Umberto I, comune, ma sempre bella da vedere :lol: Cita
ggpp The Top Inviato 28 Luglio, 2011 #3 Inviato 28 Luglio, 2011 La luce sembra troppo sparata.. ma la conservazione si vede che è alta. :) Cita Awards
collezionistabari Inviato 28 Luglio, 2011 Autore #4 Inviato 28 Luglio, 2011 Eh lo so, purtroppo non sono proprio un grande fotografo :lol:, ma l'ho acquistata da un negozietto circa tre giorni fa e questo non è un doppione come quello fatto vedere ieri. Così prima di catalogarlo volevo avere pareri sullo stato di conservazione. Il venditore me l'ha venduto come SPL+, ma aspettiamo altri commenti :D Cita
collezionistabari Inviato 28 Luglio, 2011 Autore #5 Inviato 28 Luglio, 2011 Come giustamente Ggpp the top mi ha fatto notare, le foto sono troppo colpite dal flash, così ho provato a rifarle più nitide. Spero che per vedere come è messa la moneta in generale possano bastare queste foto :D Cita
gallo83 Inviato 29 Luglio, 2011 #7 Inviato 29 Luglio, 2011 dalle foto sembra un FDC...o quasi..bella moneta Cita Awards
ggpp The Top Inviato 29 Luglio, 2011 #8 Inviato 29 Luglio, 2011 Secondo me arriva ad un qFDC... c'è qualche graffio che non permette di dire FDC... ma le foto potrebbero nasconderne altri... Cita Awards
collezionistabari Inviato 29 Luglio, 2011 Autore #9 Inviato 29 Luglio, 2011 Osservandola per bene stamattina non presenta molti graffi pesanti, ma solo alcuni molto leggeri :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..