alainrib Inviato 29 Luglio, 2011 #1 Inviato 29 Luglio, 2011 Buongiorno a tutti. Ho bisogno d' aiuto per identificare questa piccola moneta della Casa Savoia: rame o mistura, 0,39g.,12mm di diametro. Grazie. Cita
savoiardo Inviato 29 Luglio, 2011 Supporter #2 Inviato 29 Luglio, 2011 (modificato) ciao alain è una moneta di carlo II, un mezzo viennese coniato a torino da Bartolomeo Brunasso, si vedono le iniziali delle sigle di zecca, T, come diciamo in italia??? tanto C... :lol: :lol: :lol: ci vediamo a settembre... ;) http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/5 Modificato 29 Luglio, 2011 da savoiardo Cita
alainrib Inviato 29 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 29 Luglio, 2011 Penso avere trovato: forse è uno mezzo viennese da Carlo II, Torino . Dopo l' ultima lettera A d' ITALIA, sul rovescio, leggo T. È la seconda del' catalogo. Che pensate? A presto. Alain. Cita
alainrib Inviato 29 Luglio, 2011 Autore #4 Inviato 29 Luglio, 2011 Ciao, Savoiardo, grazie di confermare . Per ché , ché c...? ;) non è troppo rara... Ho trovato su identificazione nel momento di tu risposta. A presto. Alain. Cita
savoiardo Inviato 30 Luglio, 2011 Supporter #5 Inviato 30 Luglio, 2011 Ciao, Savoiardo, grazie di confermare . Per ché , ché c...? ;) non è troppo rara... Ho trovato su identificazione nel momento di tu risposta. A presto. Alain. ciao alain no non è molto rara, e neanche in bella conservazione, ma se voglio vedere delle savoiarde devo vedere quelle che trovate voi! ;) ci vediamo a settembre ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..