Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti

Un'altra biga per la mia collezione.

10LIRE_BIGA_D.JPG

10LIRE_BIGA_R.JPG

Ce l'ho già in SPL/FDC, e questa mi sembra un buon BB pieno

Ciao a tutti...

Edited by danieles1981

Posted

Si, il BB ci sta :)


Posted

Secondo me stiamo sul qBB/BB... usura sparsa e molti graffi

Awards

Posted

concordo anche io qBB/BB però quanto fascino hanno queste monete proprio perchè hanno vissuto è hanno quindi una storia da raccontarci


Posted

BB si, ma al pieno manca qualcosina, troppa usura e segnetti per me qBB


Posted

Moneta lucidata ma in buona conservazione, il mio parere è qBB/BB+

Awards

Guest fabrizio.gla
Posted

Ciao Dani,

prima di tutto, complimenti per le foto, che sono moooolto molto belle, ad essere molto cattivi, sono quasi al top.

Piccole "bruciature di luce" (soprattutto nell'occhio del re), ma che non tolgono nulla alla perfetta leggibilità della moneta. Le mie tantissime prove fotografiche si concentrano prevalentemente nell'evitare appunto, anche le più piccole "bruciature" luminose, cercando di dare una luce morbida e diffusa, ma non avendo una reflex per migliorare la qualità d'immagine, non ci riesco proprio tanto bene come vorrei.

Detto questo preambolo, condivido il parere di Maregno, se fosse stata patinata dal tempo (anche un pochino sporca), secondo me, avrebbe avuto un po più di "appeal"...

Il tuo loghetto è davvero gradevole sulla foto. Ottima presentazione! :)

Un salutone,

F.

P.S. Ci sentiamo su skype qualche volta? ;)

Posted

Ciao Dani,

...

Il tuo loghetto è davvero gradevole sulla foto. Ottima presentazione! :)

...

P.S. Ci sentiamo su skype qualche volta? ;)

Ciao Fabrizio!

Se mi vedi on-line chiama quando vuoi: vuol dire che ci sono. Generalmente dalle 21 alle 24 sono al pc...

Grazie per i complimenti delle foto! Neanche io ho una reflex, ma ho visto che niente ci migliora se non un sacco di foto e prove.

Grazie anche per il loghetto sulle immagini.

Ho modificato la mia gallery del sito così posso mettere le immagini in alta risoluzione e in automatico mi genera le anteprime e applica il logo. Niente di complicato se si usa una gallery già bella e pronta, ma la soddisfazione di farlelo non ha prezzo (l'ho già sentita... :P )

www.monetedelregno.altervista.org

Ci sentiamo presto,

Daniele

Ciaooo


Posted

BB si, ma al pieno manca qualcosina, troppa usura e segnetti per me qBB

Si infatti, forse in mano qualche segnetto non lo si vede, ma è inutile nasconderlo ;)


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...