danieles1981 Posted July 29, 2011 #1 Posted July 29, 2011 (edited) Salve a tutti Un'altra biga per la mia collezione. Ce l'ho già in SPL/FDC, e questa mi sembra un buon BB pieno Ciao a tutti... Edited July 29, 2011 by danieles1981 Quote
ggpp The Top Posted July 30, 2011 #3 Posted July 30, 2011 Secondo me stiamo sul qBB/BB... usura sparsa e molti graffi Quote Awards
andrea keber Posted July 30, 2011 #4 Posted July 30, 2011 concordo anche io qBB/BB però quanto fascino hanno queste monete proprio perchè hanno vissuto è hanno quindi una storia da raccontarci Quote
Ramossen Posted July 30, 2011 #5 Posted July 30, 2011 BB si, ma al pieno manca qualcosina, troppa usura e segnetti per me qBB Quote
Maregno Posted July 30, 2011 #6 Posted July 30, 2011 Moneta lucidata ma in buona conservazione, il mio parere è qBB/BB+ Quote Awards
Guest fabrizio.gla Posted July 30, 2011 #7 Posted July 30, 2011 Ciao Dani, prima di tutto, complimenti per le foto, che sono moooolto molto belle, ad essere molto cattivi, sono quasi al top. Piccole "bruciature di luce" (soprattutto nell'occhio del re), ma che non tolgono nulla alla perfetta leggibilità della moneta. Le mie tantissime prove fotografiche si concentrano prevalentemente nell'evitare appunto, anche le più piccole "bruciature" luminose, cercando di dare una luce morbida e diffusa, ma non avendo una reflex per migliorare la qualità d'immagine, non ci riesco proprio tanto bene come vorrei. Detto questo preambolo, condivido il parere di Maregno, se fosse stata patinata dal tempo (anche un pochino sporca), secondo me, avrebbe avuto un po più di "appeal"... Il tuo loghetto è davvero gradevole sulla foto. Ottima presentazione! :) Un salutone, F. P.S. Ci sentiamo su skype qualche volta? ;) Quote
danieles1981 Posted July 30, 2011 Author #8 Posted July 30, 2011 Ciao Dani, ... Il tuo loghetto è davvero gradevole sulla foto. Ottima presentazione! :) ... P.S. Ci sentiamo su skype qualche volta? ;) Ciao Fabrizio! Se mi vedi on-line chiama quando vuoi: vuol dire che ci sono. Generalmente dalle 21 alle 24 sono al pc... Grazie per i complimenti delle foto! Neanche io ho una reflex, ma ho visto che niente ci migliora se non un sacco di foto e prove. Grazie anche per il loghetto sulle immagini. Ho modificato la mia gallery del sito così posso mettere le immagini in alta risoluzione e in automatico mi genera le anteprime e applica il logo. Niente di complicato se si usa una gallery già bella e pronta, ma la soddisfazione di farlelo non ha prezzo (l'ho già sentita... :P ) www.monetedelregno.altervista.org Ci sentiamo presto, Daniele Ciaooo Quote
danieles1981 Posted July 30, 2011 Author #9 Posted July 30, 2011 BB si, ma al pieno manca qualcosina, troppa usura e segnetti per me qBB Si infatti, forse in mano qualche segnetto non lo si vede, ma è inutile nasconderlo ;) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.