bavastro Posted July 30, 2011 #3 Posted July 30, 2011 notevole siamo ormai prossimi alla riforma monetaria del 1892 e i Fiorini sono gradualmente rifusi per la nuova Corona, quindi sono rari Quote Awards
danieles1981 Posted July 30, 2011 Author #4 Posted July 30, 2011 notevole siamo ormai prossimi alla riforma monetaria del 1892 e i Fiorini sono gradualmente rifusi per la nuova Corona, quindi sono rari Ne ho parecchi di Fiorini in alta conservazione. Ne ho presi 2 con il volto del Kaiser da giovane... Quote
uplink1 Posted July 31, 2011 #7 Posted July 31, 2011 Che ne pensate? guarda più la vedo e più mi piace... io la prenderei!!!!! :D Quote
danieles1981 Posted July 31, 2011 Author #8 Posted July 31, 2011 guarda più la vedo e più mi piace... io la prenderei!!!!! :D E' stato il mio primo fiorino di una decina di anni fa! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.