Ramossen Inviato 30 Luglio, 2011 #1 Inviato 30 Luglio, 2011 (modificato) Ultimissimo acquisto periziata Tevere, dite la vostra :D Modificato 30 Luglio, 2011 da Ramossen Cita
Sim 75 Inviato 30 Luglio, 2011 #3 Inviato 30 Luglio, 2011 a me piace molto poi zecca di N.... bel colore e rilievi... è curiosa perchè ha i bordi molto larghi.... io sono per uno SPL pieno e abbondante... ciao Cita
Rex Neap Inviato 30 Luglio, 2011 #5 Inviato 30 Luglio, 2011 (modificato) Ciao Ramossen, peccato per quel quasi invisibile colpettino a ore 9:00 sul contorno al dritto.....altrimenti per me qFDC ;) Ottima moneta, complimenti. Modificato 30 Luglio, 2011 da peter1 Cita
danieles1981 Inviato 30 Luglio, 2011 #6 Inviato 30 Luglio, 2011 Un SPL ci sta. Non difficile da trovare ma Tevere è sicuramente una certezza! Tevere che dice? Cita
Rex Neap Inviato 30 Luglio, 2011 #7 Inviato 30 Luglio, 2011 Ramossen, ho dato un'occhiata ancora più approfondita sulla tua moneta, riesci a fare una foto in cui si vede meglio la R di Vittorio....a me sembra che abbia qualcosa di particolare, è come se il gambo fosse staccato. ;) Grazie Cita
Ramossen Inviato 30 Luglio, 2011 Autore #8 Inviato 30 Luglio, 2011 (modificato) Ramossen, ho dato un'occhiata ancora più approfondita sulla tua moneta, riesci a fare una foto in cui si vede meglio la R di Vittorio....a me sembra che abbia qualcosa di particolare, è come se il gambo fosse staccato. ;) Grazie Ciao Peter1, sulla zecca di Napoli non potevi mancare eh! :P Complimenti comunque, ottimo occhio !! Cerchero' di fare un ingrandimento sulle foto che ho già fatto, altrimenti bisognerà aspettare domani Un salutone [ Modificato 30 Luglio, 2011 da Ramossen Cita
Ramossen Inviato 30 Luglio, 2011 Autore #9 Inviato 30 Luglio, 2011 (modificato) "Tevere che dice ?" Dopo, dopo, per svelare il giudizio del Tevere c'è tempo, prima vorrei ancora dei vostri pareri per confrontarli con il mio personale. Modificato 30 Luglio, 2011 da Ramossen Cita
Rex Neap Inviato 30 Luglio, 2011 #10 Inviato 30 Luglio, 2011 Scusami se mi sono permesso di modificare l'immagine.....ma così si vede meglio; A me sembra effettivamente che quel gambo destro ha qualcosa che non va. Non vorrei che anche qui ci fosse lo zampino della novità. Ramossen.........Napoli è sempre Napoli :drinks: Comunque aspettiamo pareri di qualcuno più esperto. Cita
Ramossen Inviato 31 Luglio, 2011 Autore #12 Inviato 31 Luglio, 2011 "A me sembra effettivamente che quel gambo destro ha qualcosa che non va. Non vorrei che anche qui ci fosse lo zampino della novità." Ho confrontato con l'ausilio di una lente 20x il carattere R da te segnalato ed è risultato perfettamente identico a quello di altre monete, se qualcosina c'è è una smussatura infinetesimale aumentatanella foto dall'incidenza della luce si puo' dunque parlare al limite di un piccolissimo difetto di conio ma in nessun caso di variante. Salutoni Cita
Ramossen Inviato 15 Agosto, 2011 Autore #13 Inviato 15 Agosto, 2011 Dopo due settimane mi sembra giusto rivelare i: l giudizio sulla conservazioe dato in sede di perizia dal dott. Tevere: "FDC quasi rosso" Buon (fine) Ferragostoa tutti Cita
MASSIMALE Inviato 15 Agosto, 2011 #14 Inviato 15 Agosto, 2011 Ciao, bella monetina dagli ottimi rilievi al diritto (capelli e baffi) direi in conservazione spl/fdc x me! Un saluto. Cita
marchet77 Inviato 15 Agosto, 2011 #16 Inviato 15 Agosto, 2011 letto adesso tutti i reply, scusate. Cita
tartachiara Inviato 15 Agosto, 2011 #17 Inviato 15 Agosto, 2011 SPL/qFDC per me. bella moneta =) Cita
all-odds Inviato 16 Agosto, 2011 #19 Inviato 16 Agosto, 2011 Sono per il qFDC Dopo, dopo, per svelare il giudizio del Tevere c'è tempo, Uelà,quanto ce ne vuole ancora?? Cita
Ramossen Inviato 16 Agosto, 2011 Autore #20 Inviato 16 Agosto, 2011 Sono per il qFDC Dopo, dopo, per svelare il giudizio del Tevere c'è tempo, Uelà,quanto ce ne vuole ancora?? Guarda che l'ho rivelato! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..