danieles1981 Posted July 30, 2011 #1 Posted July 30, 2011 Ecco altra monetina austriaca... un incuso stupendo secondo me... Quote
Exergus Posted July 31, 2011 #2 Posted July 31, 2011 Bella moneta, non volermene, ma mi permetto solo una piccola precisazione: la moneta non è austriaca, è ungherese, sono 20 krajkzar. Ciao, Exergus Quote
vathek1984 Posted July 31, 2011 #3 Posted July 31, 2011 Veramente molto bella, complimenti......... oo) Quote
danieles1981 Posted July 31, 2011 Author #4 Posted July 31, 2011 Bella moneta, non volermene, ma mi permetto solo una piccola precisazione: la moneta non è austriaca, è ungherese, sono 20 krajkzar. Ciao, Exergus Grazie! Hai fatto bene a correggermi. Non conosco molto di queste monete... Quote
luke_idk Posted July 31, 2011 #5 Posted July 31, 2011 Stai creando una collezione interessante, complimenti Quote
danieles1981 Posted August 1, 2011 Author #6 Posted August 1, 2011 (edited) Stai creando una collezione interessante, complimenti Grazie! Attualmente, oltre alla collezione del Regno d'Italia che seguo da anni, seguo anche Franz Joseph e commemorative d'argento italiane. Ho qualche moneta austriaca di altri regnanti, ma non avendo un catalogo ho difficoltà a capire dove vorrei arrivare... :( Edited August 1, 2011 by danieles1981 Quote
danieles1981 Posted August 1, 2011 Author #7 Posted August 1, 2011 Ho fatto una cavolata! Nel tentativo di riorganizzare la mia gallery sul mio sito, ho erroneamente cancellato l'immagine eliminando di fatto i riferimenti alla foto... Scusate... :( Quote
Guest fabrizio.gla Posted August 2, 2011 #8 Posted August 2, 2011 Io non le avevo viste... son proprio curioso!! ;) Quote
danieles1981 Posted August 2, 2011 Author #9 Posted August 2, 2011 Io non le avevo viste... son proprio curioso!! ;) Scusa, eccole: Quote
Guest fabrizio.gla Posted August 2, 2011 #10 Posted August 2, 2011 Forte pure questa! Sembra aver ricevuto una pulizia sul campo a destra del viso del sovrano, la patina non è omogenea, e si vedono dei segnetti, però bella moneta davvero! complimenti, hai una piacevola raccolta di queste monete! :) F. Quote
12tari Posted August 2, 2011 #11 Posted August 2, 2011 (edited) Davvero un cran bel pezzo!!!! Complimenti danieles1981.................... :) PS:scusi della domanda, ma quanto l'ha pagata??? Edited August 2, 2011 by 12tarì Quote
danieles1981 Posted August 2, 2011 Author #12 Posted August 2, 2011 Davvero un cran bel pezzo!!!! Complimenti danieles1981.................... :) PS:scusi della domanda, ma quanto l'ha pagata??? Grazie! Precisamente 12 euro e 70 cent. su asta ebay... Quote
12tari Posted August 4, 2011 #13 Posted August 4, 2011 Davero complimenti danieles1981 :D ottimo anche il prezzo!!! Quote
danieles1981 Posted August 4, 2011 Author #14 Posted August 4, 2011 Davero complimenti danieles1981 :D ottimo anche il prezzo!!! grazie ;) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.