Jump to content

Austria - 20 Kreuzer con Madonna Ferdinando


Recommended Posts

Posted

Ecco altra monetina austriaca...

un incuso stupendo secondo me...

20KREUZER_1848_MADONNA_D.JPG

20KREUZER_1848_MADONNA_R.JPG


Posted

Bella moneta,

non volermene, ma mi permetto solo una piccola precisazione: la moneta non è austriaca, è ungherese, sono 20 krajkzar.

Ciao, Exergus


Posted

Veramente molto bella, complimenti......... oo)


Posted

Bella moneta,

non volermene, ma mi permetto solo una piccola precisazione: la moneta non è austriaca, è ungherese, sono 20 krajkzar.

Ciao, Exergus

Grazie! Hai fatto bene a correggermi. Non conosco molto di queste monete...


Posted

Stai creando una collezione interessante, complimenti


Posted (edited)

Stai creando una collezione interessante, complimenti

Grazie!

Attualmente, oltre alla collezione del Regno d'Italia che seguo da anni, seguo anche Franz Joseph e commemorative d'argento italiane.

Ho qualche moneta austriaca di altri regnanti, ma non avendo un catalogo ho difficoltà a capire dove vorrei arrivare... :(

Edited by danieles1981

Posted

Ho fatto una cavolata!

Nel tentativo di riorganizzare la mia gallery sul mio sito, ho erroneamente cancellato l'immagine eliminando di fatto i riferimenti alla foto...

Scusate... :(


Guest fabrizio.gla
Posted

Io non le avevo viste... son proprio curioso!! ;)

Posted

Io non le avevo viste... son proprio curioso!! ;)

Scusa,

eccole:

UNGHERIA_20krajkzar_1848_D.JPG

UNGHERIA_20krajkzar_1848_R.JPG


Guest fabrizio.gla
Posted

Forte pure questa! Sembra aver ricevuto una pulizia sul campo a destra del viso del sovrano, la patina non è omogenea, e si vedono dei segnetti, però bella moneta davvero! complimenti, hai una piacevola raccolta di queste monete! :)

F.

Posted (edited)

Davvero un cran bel pezzo!!!!

Complimenti danieles1981.................... :)

PS:scusi della domanda, ma quanto l'ha pagata???

Edited by 12tarì

Posted

Davvero un cran bel pezzo!!!!

Complimenti danieles1981.................... :)

PS:scusi della domanda, ma quanto l'ha pagata???

Grazie!

Precisamente 12 euro e 70 cent. su asta ebay...


Posted

Davero complimenti danieles1981 :D ottimo anche il prezzo!!!


Posted

Davero complimenti danieles1981 :D ottimo anche il prezzo!!!

grazie ;)


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...