osnaej Inviato 1 Agosto, 2011 #1 Inviato 1 Agosto, 2011 buongiorno a tutti, è buono Filiberto, ma c'è un problema nella leggenda se si guarda bene, sono molto felice perché è conservata molto ma devo la pulita. Cita
Littore Inviato 1 Agosto, 2011 #3 Inviato 1 Agosto, 2011 Complimenti per l'acquisto. I rilievi sono buoni e non presenta grandi difetti. Interessante la legenda del D/ che oltre all'errore (FIFIB anzichè FILIB) mi pare ribattuta nella prima parte. Cita
osnaej Inviato 1 Agosto, 2011 Autore #4 Inviato 1 Agosto, 2011 grazie littore,penso che il mio amico savoiardo va a dare delle notizie a proposito di questa moneta e dirmi che ho molto..... Cita
angelonidaniele Inviato 1 Agosto, 2011 #5 Inviato 1 Agosto, 2011 bella monetina si vede anche la sigla p.b. dello zecchiere Cita
osnaej Inviato 1 Agosto, 2011 Autore #6 Inviato 1 Agosto, 2011 ciao angelonidaniele, grazie a te, la moneta immerge nell'acqua demineralizzata, spero di avere un buono risultato dopo la pulizia. Cita
savoiardo Inviato 1 Agosto, 2011 Supporter #7 Inviato 1 Agosto, 2011 interessante jean moneta con una legenda particolare, variante probabilmente inedita.... l'incisore probabilmente ha preparato il conio di questa moneta dopo mangiato e dopo un paio di bicchieri di buon vinello.... dopo la pulizia posta se puoi le foto che con questa data manca ancora nel catalogo e mi piacerebbe inserire le immagini di questa variante.... jean come sempre tanto :moon: Cita
alainrib Inviato 1 Agosto, 2011 #8 Inviato 1 Agosto, 2011 (modificato) Ciao, amici. Bella moneta, con un' errore di coniatura Come se dice in italiano? Tanto ....? Non ricordomi. ;) :rolleyes: A presto. Alain. Modificato 1 Agosto, 2011 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 1 Agosto, 2011 Supporter #9 Inviato 1 Agosto, 2011 bella monetina si vede anche la sigla p.b. dello zecchiere ...PD daniele..... pietro de luan..... comunque hai ragione si vede benissimo la data e le sigle.... Cita
osnaej Inviato 1 Agosto, 2011 Autore #10 Inviato 1 Agosto, 2011 buonasera il mio amico, è buono danno che sia così lontano, la prossima volta che vieni prenderò la moneta con me affinché la vedi, amo molto. sarebbero buono, se è possibile, che il si questo ritrova ogni insieme col team Savoiardo. Cita
angelonidaniele Inviato 1 Agosto, 2011 #11 Inviato 1 Agosto, 2011 bella monetina si vede anche la sigla p.b. dello zecchiere ...PD daniele..... pietro de luan..... comunque hai ragione si vede benissimo la data e le sigle.... ok il vinello l'ho bevuto anche io Cita
savoiardo Inviato 1 Agosto, 2011 Supporter #12 Inviato 1 Agosto, 2011 buonasera il mio amico, è buono danno che sia così lontano, la prossima volta che vieni prenderò la moneta con me affinché la vedi, amo molto. sarebbero buono, se è possibile, che il si questo ritrova ogni insieme col team Savoiardo. aspettami a settembre ti verrò a trovare con grissini e vino buono, domenica parto per il mare, non penso di vedere monete savoiarde in calabria.... Cita
savoiardo Inviato 1 Agosto, 2011 Supporter #13 Inviato 1 Agosto, 2011 bella monetina si vede anche la sigla p.b. dello zecchiere ...PD daniele..... pietro de luan..... comunque hai ragione si vede benissimo la data e le sigle.... ok il vinello l'ho bevuto anche io e non ne hai tenuto neanche un bicchierino per me.... :D Cita
osnaej Inviato 2 Agosto, 2011 Autore #14 Inviato 2 Agosto, 2011 ciao Alain, grazie. savoiardo, ti auguro di passare di molto buone vacanze, ci vedremo in settembre. Cita
savoiardo Inviato 3 Agosto, 2011 Supporter #17 Inviato 3 Agosto, 2011 Grazie jean inserisco foto a catalogo..... è proprio in ancor bella conservazione!!!! complimenti!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..