danieles1981 Posted August 1, 2011 #1 Posted August 1, 2011 Salve, vi mostro un po' delle mie monete Austriache. A breve arriveranno le foto dei 5 Korone (Austriaci e Ungheresi)... grazie per l'attenzione... e per i pareri e consigli che vogliate darmi... Quote
danieles1981 Posted August 1, 2011 Author #5 Posted August 1, 2011 un fiorino "testa giovane". Purtroppo mi manca in alta conservazione... Quote
danieles1981 Posted August 1, 2011 Author #6 Posted August 1, 2011 (edited) Edited August 1, 2011 by danieles1981 Quote
andrea keber Posted August 1, 2011 #10 Posted August 1, 2011 i miei omaggi ad un mago della fotografia ti garantisco perchè le ho nella mia collezione non mi sembrano così belle :cry: Quote
danieles1981 Posted August 1, 2011 Author #11 Posted August 1, 2011 i miei omaggi ad un mago della fotografia ti garantisco perchè le ho nella mia collezione non mi sembrano così belle :cry: Grazie Andrea! Sono tutto rosso :blush: Ti dirò; ho studiato 1 anno intero per imparare a fare foto decenti, e ancora pecco non "capendo" le potenzialità della moneta. Nel senso spesso nelle foto non catturo il lustro che da quel quid in più... Quote
danieles1981 Posted August 1, 2011 Author #13 Posted August 1, 2011 Ribadisco: gran bella collezione! Grazie! Le monete che io definisco erroneamente "monetine" le ho tralasciate. Intendo gli Heller e i Kreuzer... Sono in arrivo anche delle medaglie e distintivi... la storia di Francesco Giuseppe mi ha sempre affascinato... La mia terra, in quanto ex Impero Austria, è piena di testimonianze anche se ben celate, da un forte italianità... Quote
Guest fabrizio.gla Posted August 1, 2011 #14 Posted August 1, 2011 Ciao Daniele! BELLE! complimenti! I rilievi sono perfettamente leggibili... i miei complimenti! Sperando di avere un po di fiato, una di queste sere ci sentiamo su skype! :) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.