danieles1981 Inviato 1 Agosto, 2011 #1 Inviato 1 Agosto, 2011 Salve, vi mostro un po' delle mie monete Austriache. A breve arriveranno le foto dei 5 Korone (Austriaci e Ungheresi)... grazie per l'attenzione... e per i pareri e consigli che vogliate darmi... Cita
danieles1981 Inviato 1 Agosto, 2011 Autore #5 Inviato 1 Agosto, 2011 un fiorino "testa giovane". Purtroppo mi manca in alta conservazione... Cita
danieles1981 Inviato 1 Agosto, 2011 Autore #6 Inviato 1 Agosto, 2011 (modificato) Modificato 1 Agosto, 2011 da danieles1981 Cita
andrea keber Inviato 1 Agosto, 2011 #10 Inviato 1 Agosto, 2011 i miei omaggi ad un mago della fotografia ti garantisco perchè le ho nella mia collezione non mi sembrano così belle :cry: Cita
danieles1981 Inviato 1 Agosto, 2011 Autore #11 Inviato 1 Agosto, 2011 i miei omaggi ad un mago della fotografia ti garantisco perchè le ho nella mia collezione non mi sembrano così belle :cry: Grazie Andrea! Sono tutto rosso :blush: Ti dirò; ho studiato 1 anno intero per imparare a fare foto decenti, e ancora pecco non "capendo" le potenzialità della moneta. Nel senso spesso nelle foto non catturo il lustro che da quel quid in più... Cita
danieles1981 Inviato 1 Agosto, 2011 Autore #13 Inviato 1 Agosto, 2011 Ribadisco: gran bella collezione! Grazie! Le monete che io definisco erroneamente "monetine" le ho tralasciate. Intendo gli Heller e i Kreuzer... Sono in arrivo anche delle medaglie e distintivi... la storia di Francesco Giuseppe mi ha sempre affascinato... La mia terra, in quanto ex Impero Austria, è piena di testimonianze anche se ben celate, da un forte italianità... Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 1 Agosto, 2011 #14 Inviato 1 Agosto, 2011 Ciao Daniele! BELLE! complimenti! I rilievi sono perfettamente leggibili... i miei complimenti! Sperando di avere un po di fiato, una di queste sere ci sentiamo su skype! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..