rossi46 Inviato 4 Agosto, 2011 #1 Inviato 4 Agosto, 2011 ciao mi potreste dire lo stato di conservazione della moneta (BB?) Cita
danieles1981 Inviato 4 Agosto, 2011 #5 Inviato 4 Agosto, 2011 (modificato) Si Quoto. Siamo sul qBB... questa io la valuto qFDC. Ne ho di migliori ma di foto pronte ho solo questa... Fai un po' il confronto con quella che hai in mano... Modificato 4 Agosto, 2011 da danieles1981 Cita
Sim 75 Inviato 5 Agosto, 2011 #6 Inviato 5 Agosto, 2011 ciao a mio avviso la prima può essere BB, le scansioni appiattiscono molto l'oggetto! .....la seconda secondo me invece può essere SPL ma non di più... ciao Cita
Guest utente3487 Inviato 5 Agosto, 2011 #7 Inviato 5 Agosto, 2011 Monete che tutti criticano ma che io reputo molto belle e con un carico di storia non indifferente anche se pesante come fardello da portarsi nella memoria... 1 Cita
Paolino67 Inviato 5 Agosto, 2011 #8 Inviato 5 Agosto, 2011 Considerando che lo scanner appiattisce, per me siamo qualcosina meglio di BB..... i (pochi) capelli del re sono la prima cosa che sparisce ma qui sono ancora piuttosto visibili. Cita
piergi00 Inviato 5 Agosto, 2011 #9 Inviato 5 Agosto, 2011 Tenuto conto della origine della immagine direi un buon BB+ Cita
oento Inviato 5 Agosto, 2011 #10 Inviato 5 Agosto, 2011 (modificato) Monete che tutti criticano ma che io reputo molto belle e con un carico di storia non indifferente anche se pesante come fardello da portarsi nella memoria... E aggiungo affascinanti, anche se , pesante fardello........ Anche per me un bel BB+ Modificato 5 Agosto, 2011 da oento Cita
danieles1981 Inviato 5 Agosto, 2011 #11 Inviato 5 Agosto, 2011 Monete che tutti criticano ma che io reputo molto belle e con un carico di storia non indifferente anche se pesante come fardello da portarsi nella memoria... Concordo. Qualche settimana fa ho proposto una piccola gallery con alcune foto... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..