sangria Inviato 5 Agosto, 2011 #1 Inviato 5 Agosto, 2011 (modificato) Ciao a tutti. M'è capitato di ritirare una vasta collezione di monete svizzere dal 1874 al 1967. Devo ancora catalogarle e visionarle per bene...quindi non so bene esattamente cosa ci sia,però sono oltre 400 pezzi. Sono belle e mi piacerebbe collezionarle,però non si può collezionare tutto ... (Edit: più le guardo e più mi vien voglia... :rolleyes: ...maledetto tarlo del collezionismo... :search: ) Se qualcuno dovesse seguire questa collezione sono ben felice di fornirgli qualche pezzo,mi contatti in privato e vedrò se ce l'ho. Sapete se esiste online un catalogo per farmi un'idea sul valore? Grazie Modificato 5 Agosto, 2011 da sangria Cita
sangria Inviato 5 Agosto, 2011 Autore #3 Inviato 5 Agosto, 2011 interessante. hai qualche 5 fr ? 5 franchi ne ho 5: 1932 1937 1954 1967 (2) Le altre non so ancora le date,ma le quantità sì: 83 da 2 franchi 117 da 1 franco 191 da mezzo franco Cita
sangria Inviato 5 Agosto, 2011 Autore #4 Inviato 5 Agosto, 2011 Ho trovato le valutazioni sul Krause: sono affidabili? Qualcuno possiede l'ALfa? Ne esistono altri che trattino le monete svizzere? Scusate l'ignoranza...ma ci son capitato "per caso" :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Agosto, 2011 #5 Inviato 5 Agosto, 2011 (modificato) Ciao a tutti. M'è capitato di ritirare una vasta collezione di monete svizzere dal 1874 al 1967. Devo ancora catalogarle e visionarle per bene...quindi non so bene esattamente cosa ci sia,però sono oltre 400 pezzi. Sono belle e mi piacerebbe collezionarle,però non si può collezionare tutto ... Se qualcuno dovesse seguire questa collezione sono ben felice di fornirgli qualche pezzo,mi contatti in privato e vedrò se ce l'ho. Sapete se esiste online un catalogo per farmi un'idea sul valore? Grazie Sul sito non puoi mettere annunci di vendita, usa il Mercatino, oppure, se vuoi scambiare, la sezione "Scambi". Giò :) Modificato 5 Agosto, 2011 da giovanna Cita Awards
sangria Inviato 5 Agosto, 2011 Autore #6 Inviato 5 Agosto, 2011 Ciao a tutti. M'è capitato di ritirare una vasta collezione di monete svizzere dal 1874 al 1967. Devo ancora catalogarle e visionarle per bene...quindi non so bene esattamente cosa ci sia,però sono oltre 400 pezzi. Sono belle e mi piacerebbe collezionarle,però non si può collezionare tutto ... Se qualcuno dovesse seguire questa collezione sono ben felice di fornirgli qualche pezzo,mi contatti in privato e vedrò se ce l'ho. Sapete se esiste online un catalogo per farmi un'idea sul valore? Grazie Sul sito non puoi mettere annunci di vendita, usa il Mercatino, oppure, se vuoi scambiare, la sezione "Scambi". Giò :) ...ehm...in realtà non è così...sono in una fase "precedente"...vorrei più che altro informazioni (comunque t'ho scritto in privato) :) Cita
uzifox Inviato 5 Agosto, 2011 #7 Inviato 5 Agosto, 2011 Vedi se ti può essere utile l'allegato. Inoltre qui c'è qualche altra informazione: http://www.swissmint.ch/en-documentation.documentation.html Saluti Simone PRAEGLISTE-2010.zip Cita
sangria Inviato 5 Agosto, 2011 Autore #8 Inviato 5 Agosto, 2011 Vedi se ti può essere utile l'allegato. Inoltre qui c'è qualche altra informazione: http://www.swissmint.ch/en-documentation.documentation.html Saluti Simone Sì,sì :beerchug: Ottimo,m'è molto utile :) Gracias Cita
sangria Inviato 6 Agosto, 2011 Autore #9 Inviato 6 Agosto, 2011 Sapete se esistono album-raccoglitori specifici,come quelli della Repubblica Italiana o delle monete spagnole? Cita
DONATELLO Inviato 6 Agosto, 2011 #10 Inviato 6 Agosto, 2011 Ho trovato le valutazioni sul Krause: sono affidabili? Qualcuno possiede l'ALfa? Ne esistono altri che trattino le monete svizzere? Scusate l'ignoranza...ma ci son capitato "per caso" :lol: io possiedo l'alfa che secondo il mio parere non è molto attendibile perchè sono sopravvalutate, il krause forse si avvicina di più a parte forse le alte conservazioni decisamente più care. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..