tartachiara Inviato 8 Agosto, 2011 #1 Inviato 8 Agosto, 2011 ciao a tutti. volevo comprare questa moneta: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150641251219&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT#ht_500wt_1156 mi potete dire se è buona e qual'è un prezzo onesto a cui posso comprarla? grazie Cita
ezzy Inviato 8 Agosto, 2011 #2 Inviato 8 Agosto, 2011 Ciao,secondo me la moneta è buona,un pò bruttina per quei colpetti,ma è sempre moneta rara. Il punto è che l'asta scade trà 3 giorni,e il prezzo salirà. Io non la prenderei più di 35-40 euro,ne ho visto a 50-60 euro molto più belle di questa,quindi aspetterei un'altra occasione.Naturalmente questo è solo un mio modestissimo parere. Ciao ! Cita
tartachiara Inviato 8 Agosto, 2011 Autore #3 Inviato 8 Agosto, 2011 ok grazie, no perchè la voglio a tutti i costi questa moneta? tu comunque sai per caso dove posso trovarne qualcuna al giusto prezzo? Cita
andrea keber Inviato 8 Agosto, 2011 #4 Inviato 8 Agosto, 2011 il venditore è onesto ho fatto diversi affari con lui. secondo me anche il prezzo non è male fai un offerta imposta un offerta massima che so sui 40€ e incrocia le dita non si sa mai ;) ;) Cita
ezzy Inviato 8 Agosto, 2011 #5 Inviato 8 Agosto, 2011 Non aver fretta,fidati,su ebay si può comprare bene,ma devi avere pazienza. Io di solito,se il prezzo supera la cifra da me prefissata,non compro. Diversamente punto la mia cifra massima agli ultimi 10 secondi,giusto il tempo per la conferma. Se poi non và,pazienza,di aste ce n'è in abbondanza. Un altro consiglio,monete come le 5 lire 56,prendile periziate,sono un pò più care ma valgono di più. Diciamo che il parere del perito è quasi incontrovertibile,perciò puoi rivendere bene anche a prezzo pieno di catalogo. Ciao,e buona asta,facci sapere ! Cita
tartachiara Inviato 8 Agosto, 2011 Autore #6 Inviato 8 Agosto, 2011 ma secondo voi quello è un bel pezzo? comunque se la compro non la venderei cosi facilmente. la cerco da troppo tempo Cita
maxxi Inviato 8 Agosto, 2011 #7 Inviato 8 Agosto, 2011 (modificato) ma secondo voi quello è un bel pezzo? comunque se la compro non la venderei cosi facilmente. la cerco da troppo tempo Personalmente non metterei in collezione la moneta del link, poi ovviamente ognuno di noi è libero di fare ciò che crede, io metterei da parte gli ipotetici 40 euro per una moneta più bella, almeno senza colpi sul bordo ciao maxxi :) Modificato 8 Agosto, 2011 da maxxi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..