tem Inviato 8 Agosto, 2011 #1 Inviato 8 Agosto, 2011 buongiorno a tutti vorrei sapere se secondo voi e' autentica oppure no mi hanno detto che il numero 1 l'ultimo a dx e' stato manomesso grazie e buone ferie Cita
Il collezionista Inviato 8 Agosto, 2011 #2 Inviato 8 Agosto, 2011 Dalla foto sembrerebbe proprio di si, comunque è molto difficile poterlo stabilire con esattezza, andrebbe vista dal vivo. 1 Cita
tem Inviato 8 Agosto, 2011 Autore #3 Inviato 8 Agosto, 2011 sembrerebbe proprio di si,che e' falsa oppure buona? grazie per la risposta e scusa per il chiarimento Cita
Il collezionista Inviato 9 Agosto, 2011 #4 Inviato 9 Agosto, 2011 Scusami, dalla foto sembra con data manomessa. Però ripeto che certe cose andrebbero viste dal vivo. Cita
allarmerosso Inviato 9 Agosto, 2011 #5 Inviato 9 Agosto, 2011 dalle foto mi sembrano leggermente diverse anche le E. però premetto che le foto non sono un gran che Cita
gennydbmoney Inviato 12 Agosto, 2011 #8 Inviato 12 Agosto, 2011 ciao tem,effettivamente l'ultimo 1 è differente dai primi due,il mio consiglio è quella di farla vedere da un perito visto che dovrebbe essere un R2.... Cita
micio_68 Inviato 12 Agosto, 2011 #9 Inviato 12 Agosto, 2011 queste monete non sono semplici da trovare... falla vedere.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..