oldx Posted August 8, 2011 #1 Posted August 8, 2011 Me lo sono aggiudicato in una famosa asta, mi è costato un bel po' oltre che una litigata con mia moglie :D per il suo prezzo consistente. Che ne dite? io non vedo l'ora di averlo tra le mani :) Quote
providentiaoptimiprincipis Posted August 8, 2011 #2 Posted August 8, 2011 Salve, non è la mia monetazione ma deve essere sicuramente stupendo!che conservazione ragazzi!! oo) complimenti per l'acquisto saluti Quote
oldx Posted August 9, 2011 Author #3 Posted August 9, 2011 Grazie mille!! Veramente, non vedo l'ora di averlo , attendo con ansia il suo arrivo :) Quote
oldx Posted August 9, 2011 Author #5 Posted August 9, 2011 Bellissima moneta! :) Grazie mille!! ;) Quote
collezionistabari Posted August 10, 2011 #6 Posted August 10, 2011 Wow, complimenti veramente per la moneta!!! Un gran bel pezzo da collezione!!! :rolleyes: :rolleyes: Quote
12tari Posted August 10, 2011 #7 Posted August 10, 2011 è straordinaria sul vero senzo della parola!!! e poi che conservazione..... :) :) complimenti!!! Quote
oldx Posted August 12, 2011 Author #8 Posted August 12, 2011 :rolleyes: Speriamo arrivi presto :rolleyes: Quote
oldx Posted August 17, 2011 Author #9 Posted August 17, 2011 Arrivato oggi!! :) La spedizione è stata velocissima , ringrazio la casa d'aste per l'ottimo servizio :) Quote
santini Posted September 17, 2011 #10 Posted September 17, 2011 STRA-OR-DI-NA-RIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote
oldx Posted September 19, 2011 Author #11 Posted September 19, 2011 STRA-OR-DI-NA-RIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille!! :) Quote
fabione191 Posted September 28, 2011 #12 Posted September 28, 2011 Ciao Bella moneta!! Perché non ci raconti la sua storia per esempio sul rovescio cosa rapresenta quell'emblema? Quote Awards
Timbromane Posted November 20, 2011 #13 Posted November 20, 2011 Pezzo molto bello e interessante...mi accodo a fabione, dicci qualcosa di più! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.