Euripe Inviato 8 Agosto, 2011 #1 Inviato 8 Agosto, 2011 (modificato) Qualcuno piu esperto di me in questo settore, può aiutarmi a darle una valutazione? Ho appena acquistato questa banconota e vorrei sapere se ho avuto una fregatura. Poi vi dico quanto l'ho pagata. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! Non sono presenti ne macchie ne fori, solo delle leggere ondulazioni ( credo dovute ad una stiratura) infatti non vi è la minima traccia di pieghe. Per vederla in tutta la sua bellezza clicca su (Galleria) sotto il mio avatar. Modificato 9 Agosto, 2011 da Euripe Cita Awards
poli1 Inviato 9 Agosto, 2011 #2 Inviato 9 Agosto, 2011 ciao se la consideriamo sup il valore di catologo e' 200 euro quello reale 65-70 euro saluti Cita
Ukko Inviato 12 Agosto, 2011 #3 Inviato 12 Agosto, 2011 si anch io la considero SUP - XF , bellissimo pezzo ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..