quasar Posted August 10, 2011 #1 Posted August 10, 2011 Salve,come da titolo,sto cercando di riprendere confidenza con le monete.Ho comprato alcune monete sul noto sito ma questa non era in programma.Come vi sembra? Grazie mille. Quote
ggpp The Top Posted August 10, 2011 #2 Posted August 10, 2011 Mi piace, direi che siamo sul qFDC, peccato per il conio stanto (?) vicino ai bordi. Quote Awards
renato Posted August 10, 2011 #3 Posted August 10, 2011 ...si magari il conio è un pò stanco...però è un bell'esemplare...sembra conservi anche un buon lustro... :) renato Quote
Sim 75 Posted August 10, 2011 #4 Posted August 10, 2011 ciao secondo me siamo tra lo SPL e qFDC... prezzo se non so no indiscreto?!? ciao Quote
piergi00 Posted August 10, 2011 #5 Posted August 10, 2011 Sicuramente non hai perso l' occhio per le belle monete Quote
danieles1981 Posted August 10, 2011 #6 Posted August 10, 2011 ...si magari il conio è un pò stanco...però è un bell'esemplare...sembra conservi anche un buon lustro... :) renato Concordo con l'amico Renato. Bel lustro... Quote
quasar Posted August 10, 2011 Author #7 Posted August 10, 2011 Vi riconosco tutti e so quanto siate appassionati e competenti,per cui sono felice del vostro giudizio positivo che mi conforta.Vi ringrazio molto :) Quote
ray-ban Posted August 10, 2011 #8 Posted August 10, 2011 Bella moneta, ne ho una molto simile a questa come conservazione, ho dato un qFDC alla mia, direi che anche la tua sia qFDC. Il conio stanco non credo incida sulla conservazione, non è consumata, è fatta cosi. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.