Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve,come da titolo,sto cercando di riprendere confidenza con le monete.Ho comprato alcune monete sul noto sito ma questa non era in programma.Come vi sembra?

Grazie mille.

post-12818-0-87432000-1312989724_thumb.j

post-12818-0-36261500-1312989739_thumb.j


Posted

Mi piace, direi che siamo sul qFDC, peccato per il conio stanto (?) vicino ai bordi.

Awards

Posted

...si magari il conio è un pò stanco...però è un bell'esemplare...sembra conservi anche un buon lustro... :)

renato


Posted

ciao secondo me siamo tra lo SPL e qFDC... prezzo se non so no indiscreto?!?

ciao


Posted

Sicuramente non hai perso l' occhio per le belle monete


Posted

...si magari il conio è un pò stanco...però è un bell'esemplare...sembra conservi anche un buon lustro... :)

renato

Concordo con l'amico Renato. Bel lustro...


Posted

Vi riconosco tutti e so quanto siate appassionati e competenti,per cui sono felice del vostro giudizio positivo che mi conforta.Vi ringrazio molto :)


Posted

Bella moneta, ne ho una molto simile a questa come conservazione, ho dato un qFDC alla mia, direi che anche la tua sia qFDC.

Il conio stanco non credo incida sulla conservazione, non è consumata, è fatta cosi.


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...