diopili Inviato 1 Novembre, 2011 #151 Inviato 1 Novembre, 2011 Ciao, volevo sapere se era possibile rientrare nella razzia per il 2€ commemorativo maltese 2011 . Se si a quale prezzo ? Grazie ciao Come ti ho detto in PM nessun problema ti aggiungo alla lista. Di seguito la lista aggiornata: Comunico che la Ryanair per il mese di novembre ha cancellato il volo del giovedì, al momento restano solo il Martedì ed il Sabato. In questo modo la possibilità di effettuare la razzia si riduce notevolmente (non posso prendere 4 giorni di ferie partendo il Martedì e ritornando il Sabato); l'unica possibilità è partire il Sabato e rientrare il Martedì pomeriggio. Se viene confermato il 15 novembre (martedì) come data emissione la razzia e possibile a condizione che la data sia ufficializzata almeno una settimana prima. Io faccio il possibile per concludere questa razzia ma le condizioni sono veramente ardue, spero nella vostra comprensione se la razzia non va in porto. Ciauz ;) se riuscissi ad andare saresti un grande! ma anche se non ci riuscirai rimani comunque un grande per averci provato e aver dato la tua disponibilità :) Cita
alelollo Inviato 1 Novembre, 2011 #152 Inviato 1 Novembre, 2011 ciao luc21, se è possibile chiedo anch io di poter far parte della razzia per i 2€ CC di Malta. Attendo notizie! sarei interessato ad 1-2 monete! Cita
USTER_RANGERS Inviato 2 Novembre, 2011 #153 Inviato 2 Novembre, 2011 Grazie, Luca per avermi inserito nella lista, ora speriamo che tutto fili come previsto. ciao Cita
emilio_manolio Inviato 2 Novembre, 2011 #154 Inviato 2 Novembre, 2011 Ciao, volevo sapere se era possibile rientrare nella razzia per il 2€ commemorativo maltese 2011 . Se si a quale prezzo ? Grazie ciao Come ti ho detto in PM nessun problema ti aggiungo alla lista. Di seguito la lista aggiornata: Comunico che la Ryanair per il mese di novembre ha cancellato il volo del giovedì, al momento restano solo il Martedì ed il Sabato. In questo modo la possibilità di effettuare la razzia si riduce notevolmente (non posso prendere 4 giorni di ferie partendo il Martedì e ritornando il Sabato); l'unica possibilità è partire il Sabato e rientrare il Martedì pomeriggio. Se viene confermato il 15 novembre (martedì) come data emissione la razzia e possibile a condizione che la data sia ufficializzata almeno una settimana prima. Io faccio il possibile per concludere questa razzia ma le condizioni sono veramente ardue, spero nella vostra comprensione se la razzia non va in porto. Ciauz ;) se riuscissi ad andare saresti un grande! ma anche se non ci riuscirai rimani comunque un grande per averci provato e aver dato la tua disponibilità :) Come si può non quotarti.... Cita
cig Inviato 2 Novembre, 2011 #155 Inviato 2 Novembre, 2011 Comunico che la Ryanair per il mese di novembre ha cancellato il volo del giovedì, al momento restano solo il Martedì ed il Sabato. In questo modo la possibilità di effettuare la razzia si riduce notevolmente (non posso prendere 4 giorni di ferie partendo il Martedì e ritornando il Sabato); l'unica possibilità è partire il Sabato e rientrare il Martedì pomeriggio. Se viene confermato il 15 novembre (martedì) come data emissione la razzia e possibile a condizione che la data sia ufficializzata almeno una settimana prima. Io faccio il possibile per concludere questa razzia ma le condizioni sono veramente ardue, spero nella vostra comprensione se la razzia non va in porto. Ciauz ;) Luca, le razzie nel forum sono sempre state un FAVORE verso gli altri utenti, mai un DOVERE. Se andasse in porto tutti te ne sarebbero grati, ma se così non fosse non devi preoccuparti ! Il fatto stesso d'averci pensato e provato sarebbe già una grande dimostrazione d'altruismo e amicizia. ;) Per me NUMERO 1 ! :clapping: Cita
gianattila Inviato 2 Novembre, 2011 #156 Inviato 2 Novembre, 2011 Comunico che la Ryanair per il mese di novembre ha cancellato il volo del giovedì, al momento restano solo il Martedì ed il Sabato. In questo modo la possibilità di effettuare la razzia si riduce notevolmente (non posso prendere 4 giorni di ferie partendo il Martedì e ritornando il Sabato); l'unica possibilità è partire il Sabato e rientrare il Martedì pomeriggio. Se viene confermato il 15 novembre (martedì) come data emissione la razzia e possibile a condizione che la data sia ufficializzata almeno una settimana prima. Io faccio il possibile per concludere questa razzia ma le condizioni sono veramente ardue, spero nella vostra comprensione se la razzia non va in porto. Ciauz ;) Luca, le razzie nel forum sono sempre state un FAVORE verso gli altri utenti, mai un DOVERE. Se andasse in porto tutti te ne sarebbero grati, ma se così non fosse non devi preoccuparti ! Il fatto stesso d'averci pensato e provato sarebbe già una grande dimostrazione d'altruismo e amicizia. ;) Per me NUMERO 1 ! :clapping: sono pienamente daccordo Cita
andrea7200it Inviato 5 Novembre, 2011 #157 Inviato 5 Novembre, 2011 Ciao Luc21, non so se sia ancora possibile, ma nell'eventualità vorrei accodarmi anche io per una commemorativa maltese 2011 FDC. Saluti Andrea Cita
saldi-saldi Inviato 6 Novembre, 2011 #158 Inviato 6 Novembre, 2011 ringrazio luc 21 e mawmaw al momento sono un po preso e quindi ho perso una buona parte della discussione che ho riletto ora x quanto riguarda la divisionale chiedo a mawmaw di contattarmi in mp con la discussione gia aperta Cita
luc21 Inviato 6 Novembre, 2011 Autore #159 Inviato 6 Novembre, 2011 Ringrazio tutti gli amici del forum per il sostegno ricevuto, per coloro che hanno richiesto di essere inseriti in lista rispondo che non vi è nessun problema; l'unico problema è la "maledetta" data di emissione. Ciauz ;) Cita
luca87 Inviato 11 Novembre, 2011 #160 Inviato 11 Novembre, 2011 Ciao, io non sono stato contattato da mawmaw per il pagamento, per cui volevo chiedere informazioni. Cita
mawmaw Inviato 11 Novembre, 2011 #161 Inviato 11 Novembre, 2011 (modificato) Ciao, io non sono stato contattato da mawmaw per il pagamento, per cui volevo chiedere informazioni. non preoccuparti, presto contattero' anche te (e qualche altro ancora) :P PS: Luca, anche te vuoi un unica spedizione? (se saranno disponibili le sfuse 2€ Malta) PPS: @tutti: avete valutato la possibilita' di fare delle spedizioni congiunte? aggiornatemi se ci sono novita' in tal senso ;) Modificato 11 Novembre, 2011 da mawmaw Cita
luca87 Inviato 13 Novembre, 2011 #162 Inviato 13 Novembre, 2011 Niente unica spedizione, quindi preferirei ricevere quanto ordinato e già disponibile ora, poi per Malta al massimo ne faremo un'altra. ;) Cita
mawmaw Inviato 13 Novembre, 2011 #163 Inviato 13 Novembre, 2011 Niente unica spedizione, quindi preferirei ricevere quanto ordinato e già disponibile ora, poi per Malta al massimo ne faremo un'altra. ;) perfetto ;-) entro domani sera riceverai mie info allora :P Cita
dryful Inviato 13 Novembre, 2011 #164 Inviato 13 Novembre, 2011 Ciao luc! Se non sono troppo in ritardo e, soprattutto, se riuscirai a concludere l'operazioni vorrei chiederti un due euro cc maltese. Grazie!! Cita
mawmaw Inviato 14 Novembre, 2011 #165 Inviato 14 Novembre, 2011 (modificato) C'e' nessuno che puo' darmi qualche consiglio su come impacchettare le divisionali di Malta 2011? Io in genere uso dei fogli di cartone rigido ben sigillati l'uno con l'altro (e chi ha gia' partecipato sa' di cosa parlo ehehe) e mi sono sempre trovato bene, anche nello spedire le divisionali BU come ad esempio quella di Cipro 2011 che sono sottili. Il problema nasta con la divisionale Proof che e' piu' grande e non mi sembra molto adatta al tipo di imballo che uso di solito. Volevo pero' anche evitare di dover acquistare la classica scatola che vendono alle posta per non incrementare il costo dell'operazione. Avete dei suggerimenti su imballi piu' "spartani" ma nello stesso tempo validi ed economici? Grazie mille :-)) PS: vi state accordando per le spedizioni congiunte? ho visto che siete in molti di Roma (diabolik73, Emilio_Manolio, Tychobrahe, Farghitto e Donax) ed un paio di Milano (BlackEuros e Bajocco),magari riuscite a fare qualcosa :-) Modificato 15 Novembre, 2011 da mawmaw Cita
TychoBrahe Inviato 14 Novembre, 2011 #166 Inviato 14 Novembre, 2011 Io purtroppo ho tempo zero per muovermi... abito in zona piuttosto centrale in zona Termini, ma se devo spendere alla fine quel paio di euro in più tra benzina e/o metro (più il tempo per muoversi) per raggiungere un utente che raccoglie per Roma (che comunque è immensa), tanto vale fare spedizione separata, per questo non ho fatto proposte... ma se ci si accorda in zona centrale è diverso. L'ultima spedizione congiunta era in zona piuttosto lontana da me, ma avevo tempo. Ora no :( Cita
saldi-saldi Inviato 15 Novembre, 2011 #167 Inviato 15 Novembre, 2011 cartoni da pizza tagliati forse potrebbe aiutarti Cita
Euripe Inviato 15 Novembre, 2011 #168 Inviato 15 Novembre, 2011 Se vai in un qualunque supermercato o negoziante e chiedi di poter usufruire degli imballi che abitualmente loro conservano acatastati nel retro negozio per buttarli potrai scegliere delle scatole che più si adattano. Prendi anche del polistirolo ( se trovi della carta PLURIBOLL/ MILLE BOLLE meglio ancora) che ti servirà per isolare le divisionali. Cita Awards
Euripe Inviato 15 Novembre, 2011 #169 Inviato 15 Novembre, 2011 Ti faccio l'esempio di come dovrebbe essere l'imballo ideale. Cita Awards
mawmaw Inviato 15 Novembre, 2011 #170 Inviato 15 Novembre, 2011 Grazie Euripe anche per il bel disegnino molto esplicativo ;) Avevo pensato ad una soluzione del genere, il problema maggiore e' che prendendo le scatole avro' un imballaggio che non rispettera' le misure massime per la raccomandata: non posso avere infatti uno spessore maggiore di 5 cm, altrimenti si non rientra piu' nel campo della raccomandata ma si passa a "pacco" con costi differenti. Cita
Euripe Inviato 18 Novembre, 2011 #171 Inviato 18 Novembre, 2011 Anche con un semplice giro di "pluriball + giro di cartone superi la misura? Cita Awards
Euripe Inviato 18 Novembre, 2011 #172 Inviato 18 Novembre, 2011 Costruzione di una scatola. per la spedizione, cercando di restare nei limiti di altezza 5 cm. Occorrente: Un foglio di cartone, un foglio di pluriball, forbici e nastro adesivo da imballi. Spero ti sia utile Cita Awards
donax Inviato 21 Novembre, 2011 #173 Inviato 21 Novembre, 2011 Ciao razziatori, :D c'è qualche novità per il 2 Euro comm. maltese? un saluto donato Cita
emilio_manolio Inviato 22 Novembre, 2011 #174 Inviato 22 Novembre, 2011 Ciao mawmaw, volevo dirti che io e TychoBrahe abbiamo deciso di fare una spedizione comune. Credo che, essendo in 2, la cosa migliore sia fare un pacchetto. Tanto dividendo le spese viene come una raccomandata a te e il materiale viaggia più protetto. Comunque parlo prima bene con lui e poi ti faccio sapere. Ciao Emilio Cita
Antony Inviato 22 Novembre, 2011 #175 Inviato 22 Novembre, 2011 (modificato) Ciao, volevo sapere se era possibile rientrare nella razzia per il 2€ commemorativo maltese 2011 . Se si a quale prezzo ? Grazie ciao Come ti ho detto in PM nessun problema ti aggiungo alla lista. Di seguito la lista aggiornata: Comunico che la Ryanair per il mese di novembre ha cancellato il volo del giovedì, al momento restano solo il Martedì ed il Sabato. In questo modo la possibilità di effettuare la razzia si riduce notevolmente (non posso prendere 4 giorni di ferie partendo il Martedì e ritornando il Sabato); l'unica possibilità è partire il Sabato e rientrare il Martedì pomeriggio. Se viene confermato il 15 novembre (martedì) come data emissione la razzia e possibile a condizione che la data sia ufficializzata almeno una settimana prima. Io faccio il possibile per concludere questa razzia ma le condizioni sono veramente ardue, spero nella vostra comprensione se la razzia non va in porto. Ciauz ;) Ciao...leggo solo ora la tua razzia....io sarei interessato a 2 monete una Tipo A ed una Tipo B ......si sanno i prezzi ? Inoltre la lista è ufficiosa o ufficiale??? Modificato 22 Novembre, 2011 da Antony Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..