Erdrückt Posted August 11, 2011 #1 Posted August 11, 2011 Ciao ragazzi volevo chiedervi secondo voi in che conservazione è questa moneta da 5 Lek? Quote
danieles1981 Posted August 12, 2011 #5 Posted August 12, 2011 Provo a ripostare ;) si vede? Non ancora: questo è l'indirizzo giusto: http://postimage.org/image/w2o4tj0k/ Quote
danieles1981 Posted August 12, 2011 #6 Posted August 12, 2011 Comunque direi sul BB/SPL. Bei rilievi, troppi graffietti ma la moneta è bellina! Quote
rossi46 Posted August 12, 2011 #7 Posted August 12, 2011 apparte che ai sbagliato sezione ma a volte capita direi BB+ Quote
Danielucci Posted August 12, 2011 #8 Posted August 12, 2011 apparte che ai sbagliato sezione ma a volte capita direi BB+ La sezione è quella giusta, questa è una moneta dell'occupazione dell'Albania di Vittorio Emanuele III... Quote
Saturno Posted August 12, 2011 #11 Posted August 12, 2011 Non si vede il dritto. Il rovescio ha vistosi graffi, come se fosse stata strusciata; secondo me arriva a malapena al BB Di norma queste monete si trovano in eccellente stato di conservazione , almeno spl, non avendo quasi avuto il tempo di circolare. saluti Quote
santini Posted August 12, 2011 #12 Posted August 12, 2011 qBB/BB, troppi graffietti, ma... bella moneta, ricca di storia Quote
tartachiara Posted August 15, 2011 #13 Posted August 15, 2011 secondo me è un qBB/BB. ci sono parecchi graffietti=) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.