Vai al contenuto
IGNORED

Brutte macchie verdi sul bordo...


Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

che faccio? Bagnetto?

Sicuramente la devi togliere dalla plastica... Se queste macchie sono solo sul contorno, prova con un po di carta igienica, vengono via molto facilmente, ed eviti la pulizia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

collegandoci ad un altra discussione.....per chi vuole lasciare le monete nelle plastiche......

e non vi immaginate cosa succede al rame !!

via le plastiche !!

anzi...e una bella idea per iniziare una nuova collezione.....

Link al commento
Condividi su altri siti


collegandoci ad un altra discussione.....per chi vuole lasciare le monete nelle plastiche......

e non vi immaginate cosa succede al rame !!

via le plastiche !!

anzi...e una bella idea per iniziare una nuova collezione.....

che succede al rame?

io pensavo che conservasse il rame rosso.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

il rame è molto delicato, personalmente conservo il rame rosso nelle capsule della xxxxxxx o al massimo nelle bustine di acetato, chiuse poi dentro bustine xxxxxx.

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

collegandoci ad un altra discussione.....per chi vuole lasciare le monete nelle plastiche......

e non vi immaginate cosa succede al rame !!

via le plastiche !!

anzi...e una bella idea per iniziare una nuova collezione.....

Io tutte le mie monete sono speriziate. Argento libero e Rame Rosso (solo se vero FDC rame rosso) nelle capsule

Fabrizio lo sa bene, vero?

I nuovi acquisti li tengo 2-3 settimane nelle bustine per abitudine. La prendo e la metto lì...

Che tipo di collezione inizieresti? Di bustine tagliate? Te ne regalo un centinaio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

beh almeno che non siano "made in burkina faso" (con tutto il rispetto verso questo paese, ma per rendere l'idea) non credo. L'importante è che siano certificate con assenza di plastificanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

collegandoci ad un altra discussione.....per chi vuole lasciare le monete nelle plastiche......

e non vi immaginate cosa succede al rame !!

via le plastiche !!

anzi...e una bella idea per iniziare una nuova collezione.....

Io tutte le mie monete sono speriziate. Argento libero e Rame Rosso (solo se vero FDC rame rosso) nelle capsule

Fabrizio lo sa bene, vero?

I nuovi acquisti li tengo 2-3 settimane nelle bustine per abitudine. La prendo e la metto lì...

Che tipo di collezione inizieresti? Di bustine tagliate? Te ne regalo un centinaio...

...son caduti nomi illustri sotto il taglio delle forbici... :lol:

...collezione di bustine tagliate.....questa è la mia (una piccola parte) :P :P :P

img4830m.jpg

Uploaded with ImageShack.us

renato

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


collegandoci ad un altra discussione.....per chi vuole lasciare le monete nelle plastiche......

e non vi immaginate cosa succede al rame !!

via le plastiche !!

anzi...e una bella idea per iniziare una nuova collezione.....

Io tutte le mie monete sono speriziate. Argento libero e Rame Rosso (solo se vero FDC rame rosso) nelle capsule

Fabrizio lo sa bene, vero?

I nuovi acquisti li tengo 2-3 settimane nelle bustine per abitudine. La prendo e la metto lì...

Che tipo di collezione inizieresti? Di bustine tagliate? Te ne regalo un centinaio...

...son caduti nomi illustri sotto il taglio delle forbici... :lol:

...collezione di bustine tagliate.....questa è la mia (una piccola parte) :P :P :P

img4830m.jpg

Uploaded with ImageShack.us

renato

Il cartoncino io lo tengo sotto la monete. Ho avuto rassicurazione che l'inchiostro non intacca la moneta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.