Vai al contenuto
IGNORED

Vitt. Em. III, 1 Lira 1908 Quadriga


Stato di conservazione  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

essendo una scansione non si capisce bene se c'è lustro di conio. Di solito per interpretare lo stato di conservazione della quadriga veloce mi soffermo soprattutto sul rovescio (pettorina e testa), in questo caso noto un po di usura in questi punti

Link al commento
Condividi su altri siti


Che bella, le foto sono un pò troppo piccole per azzardare giudizi sicuri, ma per me siamo piuttosto vicini al FDC. Il colore poi è quello tipico dei FDC che hanno assunto una lieve patinatura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me SPL+, prova a fare foto migliori... sono sicuro che in mano è decisamente migliore ( anche perche uso anche io lo scanner <_< [se non è lo scanner fai sempre foto migliori che queste, a mio avviso, la penalizzano]) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo nel dire che la conservazione è alta ma le foto diminuiscono moltissimo la sua bellezza rendendo anche confusi alcuni particolari ben visibili in mano secondo me....

SPL/FDC ma credo cvhe possa essere anche meglio con foto migliori

Link al commento
Condividi su altri siti


X non dire poi che le lirette di questa tipologia è molto frequente trovarle in conservazione eccelse con pero delle debolezze sul seno Dell italia

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.