Vai al contenuto
IGNORED

valutazione stato di conservazione 50 lire 1957


gerry74

Risposte migliori

cari amici, volevo chiedervi un favore. Vorrei sapere secondo voi lo stato di conservazione di questa moneta da 50 lire 1957. secondo me non va oltre un BB. Secondo voi vale la pena sostituirla comprandone una nuova?

inoltre vi propongo l'immagine di una 50 lire 1978 senza l'uno del millesimo e con la L e lo zero di L 50 deteriorati (sembra conio stanco). E' un errore di conio /conio stanco?post-25558-0-83988800-1313656119_thumb.j

post-25558-0-11945800-1313656096_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


a parer mio la 57 presenta qualche colpettino sul bordo

rilievi ben evidenti

e totale assenza di lustro

la 78 a solo la curiosita dell evanescenza penso conio stanchissimo....

la si trova nelle seriette x 2-4 euro in fdc

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie saldi-saldi , cmq il mio intento non era la valutazione economica della 58.

quindi la 57 vale la pena tenerla? o cercare qualcosa di meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.