Vai al contenuto
IGNORED

Francesco Giuseppe per l'Ungheria

Risposte migliori

Inviato

Salve,

questi sono i miei nuovi innesti in collezione.

Grazie a tutti

Inviato (modificato)

Bellissimi , complimenti Daniele, nel primo si sta formando una tenue patina che lascia vedere ancora riflessi azzurrini vero?davvero molto belli, il secondo mi piace molto, non ce l'ho in collezione ma spero presto di trovarne uno. In alta conservazione fanno un gran bell'effetto pur non avendo grosso modulo, ultimamente mi stanno piacendo anche i nominali russi in alta conservazione...

Posto il mio esemplare di fiorino per l'Ungheria, spero non ti dispiaccia...

ancora complimenti per il bel colpo

post-14420-0-84061600-1313792297_thumb.j

Modificato da providentiaoptimiprincipis

Inviato

Bellissimi , complimenti Daniele, nel primo si sta formando una tenue patina che lascia vedere ancora riflessi azzurrini vero?davvero molto belli, il secondo mi piace molto, non ce l'ho in collezione ma spero presto di trovarne uno. In alta conservazione fanno un gran bell'effetto pur non avendo grosso modulo, ultimamente mi stanno piacendo anche i nominali russi in alta conservazione...

Posto il mio esemplare di fiorino per l'Ungheria, spero non ti dispiaccia...

ancora complimenti per il bel colpo

Molto bello il tuo! Sicuramente in alta conservazione. Io sto cercando il fiorino per l'ungheria con lo stemma di Fiume...

Si, si sta formando una bella patina azzurrina, davvero piacevole, grazie.

Adoro i grandi moduli austriaci (doppio gulden, 5 corone o talleri) ma questi fiorini con l'aquila o lo stemma austriaco sono davvero belli.

Queste due monete le ho pagate 40 euro la coppia. Credo il giusto. Con 20 euro si trova in alta conservazione...

Hai fatto bene a postare la tua moneta!

Ciaoo, grazie per il tuo intervento...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.